C’è Posta Per Te: Al Bano e Romina ospiti della puntata del 19 gennaio

Gennaio 15, 2019 di Enzo Bellini

C'è Posta Per Te Al Bano e Romina

C’è Posta Per Te: Dopo il successo della prima puntata, arriva sabato 19 gennaio la seconda. Tra gli ospiti, Al Bano e Romina.
Grande successo per la prima puntata di C’è Posta Per Te. Dopo aver raggiunto e superato il record del 2002, con il 29.84% di share e più di cinque milioni di spettatori, superando anche la partita di Coppa Italia Bologna – Juventus, Maria De Filippi torna sabato 19 gennaio. Gli ospiti di sabato scorso erano Ricky Martin e il trio dei conduttori del programma Tu Si Que Vales: Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Ma chi saranno gli ospiti della seconda puntata di C’è Posta Per Te?

C’è Posta Per Te: Gli ospiti della puntata del 19 gennaio

Al Bano e Romina C'è Posta Per Te
Maria De Filippi e la sua redazione hanno annunciato, tramite un comunicato stampa, chi saranno gli ospiti della seconda puntata di C’è Posta Per Te. I giocatori della squadra che si è scontrata a livello di audience durante la prima puntata, la juventus: Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli. Ma gli ospiti più attesi di C’è Posta Per Te sono Al BanoRomina Power. La coppia più amata della televisione italiana saranno i protagonisti di “55 passi nel sole”, uno show che racconta la vita artistica del cantante di Cellino, dove tra gli ospiti ci sarà anche Pippo Baudo, Alex Britti, J-Ax, Roberto Vecchioni e tanti altri del panorama musicale e televisivo italiano. Sicuramente la partecipazione di C’è Posta Per Te verrà utilizzata, oltre che per fare una sorpresa a qualcuno, anche per promuovere questo show.
C’è Posta Per TeMaria De Filippi, questa volta, si scontreranno con il debutto della seconda stagione di “Ora o Mai Più” su Rai 1, e sicuramente la partecipazione di Al Bano Romina porteranno ottimi ascolti. Noi vi abbiamo annunciato il cast completo della fiction di RAI 1, potete trovarlo in un nostro recente articolo o cliccando direttamente qui.
 

COMMENTI