C’è Posta per Te: le lacrime di Belen e la sorpresa di Scamarcio.

Gennaio 21, 2017 di Valentina Turci

Come tutti i sabati questa sera andrà in onda C’è Posta Per Te. Ospiti attesi Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez.
 
L’appuntamento col programma campione d’ascolti di Maria De Filippi è per questa sera alle 21.10 su Canale 5. Dopo il grande successo delle scorse due puntate con ospiti Richard Madden e Gabriel Garko, in questa terza puntata vedremo aldilà della busta l’attore Riccardo Scamarcio, che farà felice una delle sue fan di cui ancora non conosciamo i dettagli della storia, e Belen Rodriguez
 

Belen Rodriguez a C'è Posta per te
Belen Rodriguez a C’è Posta per te

La showgirl argentina sarà la sorpresa riservata da una moglie per il suo amato marito. Una storia molto commovente, infatti gira voce sul web che Belen Rodriguez abbia pianto per tutta la durata della dichiarazione d’amore che la donna ha fatto per l’uomo della sua vita dopo un periodo non facile. Non è la prima volta che la Rodriguez si presta a questo tipo di sorprese nel programma della De Filippi.
Non mancheranno quindi le storie commoventi, cosi come le storie più leggere e spensierate e i ritrovi meno graditi. Appuntamento questa sera, 21 Gennaio, alle 21.10 su Canale 5 per seguire le appassionanti storie di C’è Posta per Te.

COMMENTI