Cattivissimo Me 3: Un nuovo Trailer ed il Poster

Maggio 24, 2017 di Luisa Ricotta

É stato rilasciato oggi il nuovo Trailer di Cattivissimo Me 3, il terzo capitolo della saga della Universal dedicato alla storia del “Cattivissimo” Gru e dei suoi Minions.
Secondo il nuovo trailer, Gru non sarebbe l’unico figlio della famiglia: secondo la storia raccontata dalla mamma del protagonista, infatti, Gru sarebbe stato diviso dalla nascita dal fratello gemello a causa del divorzio dei genitori. É questa la ragione per cui non ha mai avuto l’occasione di incontrarlo e di conoscerlo. Cosa combineranno i due insieme?

SCOPRI IL NUOVO TRAILER:


Il nuovo nemico che questa volta Gru e Dru, il fratello gemello identico al protagonista se non per la chioma bionda che lo contraddistingue, dovranno affrontare è Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio degli anni ’80 che ha preso una brutta strada. Insieme al nuovo Trailer è stato rilasciato un poster che mostra i due gemelli l’uno di fronte all’altro.
Cattivissimo me 3
Riusciranno Gru, le sue tre bambine, la banda di Minions ed il nuovo arrivato a mettere KO il nuovo cattivo? Non ci resta che scoprirlo al cinema dal 24 agosto quando “Cattivissimo Me 3″ debutterà nei cinema italiani. Alla regia troviamo Pierre CoffinKyle Balda e Eric Guillon mentre la sceneggiatura è di Cinco Paul e di Ken Daurio.
Passate da: Disney Castle ⁰o⁰

COMMENTI