Captain Marvel: Sono ufficialmente terminate le riprese del cinecomic

Luglio 7, 2018 di Valentina Albora

Le riprese di Captain Marvel sono volte al termine ieri: ad annunciarlo è stato il co-regista del cinecomic, Ryan Fleck.
Dopo Infinity War l’attesa per Avengers 4 è alle stelle e il sentore dei fan è che un ruolo importante sarà ricoperto da Captain Marvel. Il personaggio sarà incarnato da Brie Larson in uno stand-alone in uscita pochi mesi prima del prossimo grande crossover MCU, e proprio in questo periodo si sono tenute le riprese della pellicola, che si sono concluse proprio ieri.

Captain Marvel | Conclusione delle riprese

Ad annunciarlo è il co-regista della pellicola, Ryan Fleck, in un post su Instagram. Le riprese di Captain Marvel si sono concluse con il loro 75° giorno. Nella stessa data è uscito nelle sale americane Ant-Man and The Wasp, film che vede tornare il personaggio interpretato da Paul Rudd che in Italia vedremo il 14 agosto.
 

View this post on Instagram

We got next…

A post shared by Ryan Fleck (@fleck.ryan) on


Voltate pagina per scoprire di più sull’atteso cinecomic in uscita nel 2019!

Captain Marvel | Cast e sinossi del cinecomic

Captain Marvel: Dei leak svelerebbero personaggi e trama del film | RUMOR
Brie Larson e Samuel L. Jackson sul set del film

Captain Marvel è un film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck con Brie Larson che interpreta la protagonista, Gemma Chan (Minn-Erva), Jude Law (Mar-Vell) e Colin Ford (Steve Danvers). Grande ritorno, nei panni rispettivamente di Nick Fury e Ronan, degli attori Samuel L. Jackson e Lee Pace. L’uscita nelle sale cinematografiche statunitensi è prevista per l’8 marzo 2019.

“La storia segue Carol Danvers nel momento in cui diventa una delle eroine più potenti  quando la Terra viene colta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura originali da un periodo precedente non ancora visto nella storia del Marvel Cinematic Universe.”

Captain Marvel | Altro che potrebbe interessarvi

Captain Marvel: Dei leak svelerebbero personaggi e trama del film | RUMOR

Captain Marvel: Annette Bening nel cast, sarà la madre di Carol Danvers?

Captain Marvel: Samuel L. Jackson giovane Nick Fury con entrambi gli occhi sul set


Rimanete aggiornati su tutte le novità dal mondo del cinema seguendoci e mettendo “mi piace” alla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

COMMENTI