Captain Marvel: Samuel L. Jackson giovane Nick Fury con entrambi gli occhi sul set

Aprile 29, 2018 di Thomas Cardinali

Samuel L. Jackson è tornato in Captain Marvel, Nick Fury è più giovane e fisicamente come non ve lo sareste aspettato nelle foto e in un video.
Sin dal momento in cui i Marvel Studios (che non saranno nella sala H al prossimo ComicCon) avevano annunciato l’intenzione di realizzare un film sulle origini di Captain Marvel ambientato negli anni ’90 sapevamo che alcuni dei protagonisti sarebbero stati ringiovaniti. Uno dei personaggi più attesi era senza dubbio Nick Fury, capo dello S.H.E.L.D interpretato nuovamente da Samuel L. Jackson, che è protagonista di alcune foto e di un video rubato dal set.
https://twitter.com/mcu_tweets/status/990295939712716801?s=21
Clark Gregg aveva già annunciato che sarebbe stato ringiovanito con la CGI, dato che in Captain Marvel riprenderà il ruolo di Phil Coulson, ma anche il lavoro dei makeup artist è stat straordinario come possiamo notare nelle foto di Nick Fury sul set di Atlanta. Samuel L.Jackson appare con i capelli, un po’ di sana pancetta da diplomatico e,soprattutto, entrambi gli occhi. Non sembra lo stesso combattente impiegato in prima linea, ma probabilmente in Captain Marvel scopriremo magari come ha perso l’occhio nel famoso incidente con la granata mostrato nei fumetti.

Vai a pagina 2 per vedere il video con Nick Fury e Brie Larson sul set di Captain Marvel!


Ecco un video del giovane Nick Fury sul set insieme alla Captain Marvel di Brie Larson.
https://twitter.com/atlantafilming/status/990278209332826112?s=21
Oltre ai già citati Brie Larson, Samuel L. Jackson e Clark Gregg in Captain Marvel vedremo anche Ben Mendelsohn, Gemma Chan e Jude Law, quest’ultimo nel ruolo di Mar-Vell.
Questa è la sinossi del film:

Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel.”

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck il film arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019, per far sì che potremo conoscere al meglio Captain Marvel prima del suo intervento in Avengers 4.

COMMENTI