Captain Marvel: La produzione annuncia sinossi e cast del cinecomic con Brie Larson

Marzo 26, 2018 di Danilo Gargano

Rilasciata dalla Marvel la prima sinossi ufficiale e il cast ufficiale del nuovo cinecomic con protagonisti Brie Larson e Jude Law
 
 
Sono ufficialmente iniziate a Los Angeles, in California, le riprese del nuovo film Marvel ”Captain Marvel”. Le riprese si svolgeranno all’interno e nei pressi della Greater Los Angeles Area, che ospiterà anche la base operativa della produzione, e a Fresno, in California, oltre che in diverse località della Louisiana tra cui Baton Rouge e New Orleans. Nelle ultime ore, la Disney e la stessa Marvel hanno annunciato ufficialmente l’intero cast del primo film stand – alone su Carol Danvers, senza non poche sorprese.

Marvel
Captain Marvel: La produzione annuncia sinossi e cast del cinecomic con Brie Larson

La prima è il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di un Nick Fury giovane, visto che il cinecomic sarà ambientato negli anni ’90 e che ha portato i fan a teorizzare, senza trovare alcun tipo di riscontro, anche i ritorni di Hayley Atwell nei panni di Peggy CarterMartin Freeman in quelli di Everett Ross. Al contrario, è stata confermata la presenza di Lee Pace e Djimon Hounsou da ”I Guardiani della Galassia”, rispettivamente nei panni di Ronan l’Accusatore e Korath.
La presenza più clamorosa, però, è quella di Clark Gregg che tornerà a vestire i panni di Phil Coulson sul grande schermo sei anni dopo la sua ultima apparizione in The Avengers e dopo averli indossati per ben cinque stagioni nella serie televisiva della AbcMarvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”.
L’intero cast sarà, perciò, composto da Brie Larson, Jude LawSamuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma ChanAlgenis Perez Soto, Rune TemteMcKenna Grace e Clark Gregg.
In seguito, è stata svelata anche la prima sinossi ufficiale del cinecomic:

”Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel.”

Scritto da Meg LeFauve, Nicole Perlman e Geneva Robertson – Dworet e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il film uscirà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

COMMENTI