Captain Marvel: Jude Law e Brie Larson insieme sul set | FOTO

Marzo 24, 2018 di Thomas Cardinali

Dopo l’inizio ufficiale delle riprese sul set di Captain Marvel arriva anche Jude Law, ecco le foto.
Le riprese di “Captain Marvel” sono ufficialmente partite da pochi giorni, ma solo oggi è arrivato il co-protagonista Jude Law. L’attore si è reso immediatamente protagonista di un divertente siparietto con la collega  Brie Larson, che impegnata nelle riprese con il costume non l’aveva riconosciuto salvo poi rincorrerlo per accoglierlo. Ecco le foto direttamente dal set diffuse da Just Jared.


L’attore candidato agli ultimi Golden Globes per “The Young Pope” è arrivato sul set del secondo grande film commerciale consecutivo dopo “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” e si è dimostrato immediatamente molto entusiasta. Jude Law nel primo standalone femminile di casa Marvel interpreterà “Mar-Vell” e nelle foto sembra proprio che sotto il pesante cappotto sia nascosto il costume del suo personaggio.

Vai a pagina 2 per sapere qualcosa in più su Mar-Vell!

Captain Marvel, l’arrivo di Mar-Vell strizza l’occhio agli X-Men?


Mar-Vell, la cui identità segreta è Capitan Marvel è un personaggio dei fumetti creato dal genio di Stan Lee nell’ormai lontano 1967 e  proveniente dal pianeta dei Kree. Il suo compito è difendere la terra e le sue vicende si incrociano spesso con quelle dei Fantastici Quattro. Che dopo l’acquisto della FOX da parte della Disney sia un primo segnale per inserire i Mutanti all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel?
Oltre a Brie Larson e Jude Law in Captain Marvel sono già confermati personaggi storici e non come Samuel L. JacksonBen Mendelsohn e Gemma Chan.
Il film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck arriverà nelle sale l’8 marzo 2019 in occasione della festa della donna, ma forse potremo vedere Captain Marvel anche in una scena post credits di “Avengers: Infinity War”.
 

COMMENTI