Captain Marvel: Ben Mendelsohn benedice Brie Larson “È la perfetta Carol Danvers” | VIDEO

Marzo 29, 2018 di angelogenovese

Mentre cresce l’attesa per Captain Marvel, Ben Mendelsohn appare entusiasta della collega di set Brie Larson; definendola come la miglior scelta possibile per il ruolo della protagonista, Carol Danvers. 
Captain Marvel, il primo standlone femminile dell’Universo Cinematografico Marvel, arriverà nelle sale tra circa un anno e avrà come interprete principale Brie Larson, vincitrice dell’Oscar, nel 2016, per Room. Al suo fianco, oltre a Samuel L. Jackson e Jude Law, ci sarà anche Ben Mendelsohn, noto per la serie tv Bloodline e apparso, di recente, in Rogue One: A Star Wars Story e Ready Player One. Durante un’intervista ad Entertainment Tonight, l’attore australiano – che sarà il villain del cinecomic – si è espresso, molto positivamente, sulla collega protagonista.
 

Queste sono state le sue dichiarazioni:

Brie è assolutamente perfetta per la parte. Perché? Perché lei è una donna contemporanea, forte ma sensibile. E’ una campionessa, un’attrice fantastica e anche una grande persona. Non si potrebbe chiedere di meglio per Captain Marvel.

Vai a pagina 2 per leggere altro su Captain Marvel!

Captain Marvel, Brie Larson sempre stata la prima scelta

Brie Larson è sempre stata la prima scelta degli studios che ci hanno regalato soltanto di recente film rivoluzionari per i cinecomic come i Guardiani della Galassia e Black Panther e siamo certi che anche Captain Marvel, di cui sono già stati diffusi dei video dal set non deluderà le aspettative.
Questa è la sinossi ufficiale del film annunciata dalla Disney:

”Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel”

Il cast sarà composto da Brie LarsonJude LawSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna Grace e Clark Gregg.
Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel uscirà negli USA l’8 Marzo 2019, distribuito da Walt Disney Pictures.
 


Continua a seguirci su Talky Movie!

COMMENTI