Captain Marvel: Brie Larson citata nel prossimo fumetto

Dicembre 24, 2016 di Thomas Cardinali

 
L’attrice Brie Larson ha condiviso una divertente immagine del fumetto Spider- Man/Deadpool in cui viene citata da “ Captain Marvel “, scopri di più.
 
Brie Larson, premio Oscar per “Room”, è stata protagonista di un divertente siparietto su Instagram in virtù di una striscia a fumetti con protagonista la Captain Marvel. In un prossimo numero di una serie a fumetti, non sappiamo se “Spider-Man” o “Deadpool”, la supereroina parlerà proprio della bionda attrice e del suo lavoro che le è valsa la statuetta più importante quest’anno.
captain marvel
 
Nel fumetto si vede Captain Marvel tenere in mano una copia di “The Room” il libro cult di Tommy Wiseau e esclamare con rabbia: “No. Volevo “Room” con Brie Larson non “The Room””. Il fumetto continua poi con una presa in giro a pie di pagina dello scrittore: “Sai che questo ragazzo alieno è un criminale ricercato? I Guardiani della Galassia lo hanno cercato per anni”.
 

I feel you girl. #captainmarvel (edit: this is from Spider-Man/Deadpool #12 – out next week)

Una foto pubblicata da Brie (@brielarson) in data: 23 Dic 2016 alle ore 12:20 PST

La risposta di Brie Larson è stata altrettanto divertente, non vediamo l’ora che arrivi il 2019 per vederla in “ Captain Marvel “ che il capo della Marvel Kevin Feige ha definito come “il personaggio più potente che abbiamo mai pensato di inserire in un film”.
Segui la pagina Facebook Marvel Humour!

COMMENTI