Captain America: Civil War- Tom Holland rivela un retroscena imbarazzante

Giugno 20, 2017 di Nicola Giuseppe Gargiulo

Captain America: Civil War, è la pellicola di esordio di Spider-Man nel MCU. Ora, dopo tante notizie “serie” Tom Holland ci delizia con un imbarazzante retroscena.
Durante una recente intervista Tom Holland rivela un divertente ed imbarazzante retroscena, avuto durante le riprese di Captain America: Civil War. Il tutto riguarda Robert Downey Jr. e il suo primo incontro con l’interprete di Tony Stark/Iron Man:

Che dire, ero veramente nervoso sono sempre stato un vero fan di Robert Downey Jr. e quindi vi lascio immaginare l’ansia che avevo addosso. Ma quando finalmente l’ho incontrato, gli ho detto ” Ma hai qualcosa di diverso, non sembri lui. Sei una persona totalmente diversa”. Quando poi è arrivato effettivamente lui in persona mi sono accorto che stavo parlando alla sua controfigura.

Tom Holland ci ha raccontato questo episodio e tanto altro nell’incontro a Roma per promuovere Spider-Man: Homecoming!

Superato questa situazione imbarazzante però, i due attori hanno raggiunto un rapporto di amicizia non indifferente, che sicuramente noteremo in Spider-Man: Homecoming.
 
Spider-Man: Homecoming
La pellicola promette bene dai vari trailer e dalle varie promo rilasciate in questi mesi, non ci resta che attendere l’uscita ufficiale della pellicola che avverrà il 6 Luglio 2017. Intanto godetevi la sinossi ufficiale:

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

 
 
 
 

COMMENTI