Cannes 2019, Sylvester Stallone presenterà Rambo V

Maggio 9, 2019 di Thomas Cardinali

rambo

Sylvester Stallone si aggiunge al già ricco programma del Festival di Cannes 2019 con una serata speciale in cui presenterà le prime immagini di Rambo V.

Il Festival di Cannes 2019 dopo Quentin Tarantino regala un’altra fantastica aggiunta dell’ultimo minuto: Sylvester Stallone sarà sulla croisette per presentare in una serata speciale le prime immagini di Rambo V. Non si tratterà di una vera premiere, dato che il montaggio di Last Blood non è pronto, ma l’attore mostrerà al pubblico delle clip del nuovo atteso capitolo.

Stallone

Sylvester Stallone  avrà quindi l’onore di presentare il quinto capitolo della saga il prossimo 24 maggio presso il prestigioso Grand Theatre Lumière. L’attore parlerà di tutta la sua carriera, prima di presenziare anche ad una proiezione speciale del primo Rambo del 1982 proposto in un’inedita versione restaurata.

Rambo V è diretto da Adrian Grunberg su una sceneggiatura di Sylvester Stallone e Matt Cirulnik, non ci resta che attendere il prossimo autunno per rivedere in sala l’iconico personaggio con l’uscita negli USA prevista per il 20 settembre.

COMMENTI