Camila Cabello: nuovo album in arrivo?

Marzo 20, 2019 di Carola Piluso

Camila Cabello, ex Fifth Harmony, si pronuncia sulsuo nuovo album da solista e rassicura i fan.

La storia artistica di Camila Cabello inizia a X-Factor USA, dove partecipa insieme a Ally Brooke, Normani Kordei, Lauren Jauregui e Dinah Jane. Durante il Bootcamp del talent tutte le ragazze danno vita ad una girl ban, “Fifth Harmony”. Da allora il cammino di Camila insieme alle Fifth Harmony prosegue a gonfie vele all’interno di X-Factor, tanto che il gruppo si classifica al terzo posto. Nel 2016 Camila Cabello decide di intraprendere la carriera da solista e pubblica il singolo “Havana”. “Havana” non è il singolo d’esordio di Camila, ma è il brano che l’ha portata al successo in moltissimi paesi. In Francia la canzone ha raggiunto addirittura la certificazione di Diamante per aver venduto oltre 250mila copie.

In questo periodo Camila Cabello è stata un po’ assente sia dalle scene musicali, sia dai Social Network. Questo aveva destato preoccupazione nei fan. Prontamente la cantante è riuscita a tranquillizzarli pubblicato un post su Instagram. Nel post Camila Cabello ha specificato che per ora sta lavorando ad un nuovo album e di conseguenza ha “messo da parte” i Social. Inoltre la Cabello ha confessato di essere alla ricerca di avventure che possano ispirarla. Per testimoniare tutto ciò ha postato una foto che la ritrae davanti a un microfono intenta a registrare nuovi brani.

“Mi dispiace di essere stata assente. Sto scrivendo questo nuovo album per voi e quando non lo sono, sto cercando avventure che mi ispireranno. Vi amo e mi prendo cura di voi sempre”. Si legge nel post di qualche ora fa pubblicato da Camila Cabello.

Camila Cabello il video in studio di registrazione

https://www.instagram.com/p/BrBWZCahd0i/

I fan naturalmente sperano che il nuovo album arrivi presto. Inoltre Camila a dicembre aveva pubblicato un video senza audio su instagram proprio mentre stava registrando una nuova canzone per il disco inedito. Ricordiamo che dopo la pubblicazione del primo album omonimo Camila ha pubblicato un brano insieme a Pharrell Williams “Sangria Wine”.

COMMENTI