Breathe: Andrew Garfield e Claire Foy nella prima immagine ufficiale

Marzo 20, 2017 di Luisa Ricotta

Breathe

Empire Online ci mostra in anteprima la prima immagine ufficiale dei protagonisti di Breathe, Andrew Garfield e Claire Foy, il nuovo film di Andy Serkis.
Basato sulla storia vera dei genitori del regista Jonathan CavendishAndrew Garfield interpreta Robin Cavendish un malato di polio che non solo è sopravvissuto alla malattia ma è riuscito a vivere nel migliore dei modi grazie alla sua forza e a quella della moglie Diana Blacker interpretata da Claire Foy.
Breathe
A 28 anni a Cavendish venne diagnosticata la polio dandogli solamente tre mesi di vita ma questo non gli ha impedito di continuare a raccogliere fondi per beneficenza, testare le attrezzature d’avanguardia e sostenere la causa dei disabili. Il tutto quando, ormai, era paralizzato dal collo in giù.
Breathe
Il film, che verrà rilasciato in Inghilterra il 27 Ottobre, vede nel cast anche Hugh Bonneville, Dean-Charles ChapmanTom Hollander. La sceneggiatura, invece, è di William Nicholson, nominato all’Oscar per la Migliore Sceneggiatura Originale de “Il Gladiatore”.

COMMENTI