Brad Pitt e Natalie Portman nel cast del nuovo film di Wes Anderson?

Novembre 17, 2018 di Danilo Gargano

Secondo gli ultimi rumours, Brad Pitt e Natalie Portman sarebbero molti vicini ad ottenere il ruolo da protagonisti nel nuovo film di Wes Anderson!
 
 
Dopo il grande successo nel 2014 di Grand Budapest Hotel, vincitore di ben quattro premi Oscar, l’acclamato regista Wes Anderson è in procinto di iniziare la produzione del suo nuovo film. I dettagli sul progetto sono ancora top secret, ma sappiamo per certo che si tratterà di un musical ambientato nella Francia del secondo dopoguerra, con canzoni di Mark Mothersbaugh, suo grande collaboratore sin dai tempi di ”Un colpo da dilettanti”.

Natalie Portman
Brad Pitt e Natalie Portman nel cast del nuovo film di Wes Anderson?

E a proposito di sodalizi artistici, nelle ultime ore il media francese Charente Libre ha anticipato il primo ingresso ufficiale nel cast: si tratta dell’attrice premio Oscar Tilda Swinton, con cui ha già collaborato in Grand Budapest Hotel e Moonrise Kingdom. Ma le novità non sono finite qui. Secondo gli ultimi rumours, Wes Anderson sarebbe in procinto di ingaggiare altri due attori con cui ha già lavorato in passato: Natalie Portman (Il treno per il Darjeeling, Hotel Chevalier)e Brad Pitt, protagonista anni fa di una pubblicità per SoftBank.
Owen Wilson, Adrien Brody, Bill Murray Lea Seydoux sono i restanti nomi che ruotano intorno al progetto. La produzione del film dovrebbe iniziare presto, molto probabilmente il prossimo febbraio, per un’uscita nelle sale nel 2020.
Fonte: Collider

COMMENTI