Bodyguard: Aperte le trattative per la seconda stagione

Novembre 16, 2018 di Cynthia Fiorillo

Bodyguard

Le trattative per dare a Bodyguard una seconda stagione sono attualmente in corso, intanto Richard Madden incontra Jed Mercurio per parlare del prosieguo della serie
Bodyguard è la nuova serie che vede come protagonista Richard Madden (Game of Thrones, I Medici, Ibiza). Da tempo è nell’aria l’idea di proseguire la narrazione di questo dramma che ha riscosso un enorme successo. La BBC, infatti, dovrà prendere una decisione formale in merito, presumibilmente – secondo alcune fonti interne alla rete televisiva – entro questo Natale.
Sebbene la BBC sia molto entusiasta di continuare la trasmissione della serie scritta da Jed Mercurio, un accordo finale dovrà essere preso con la World Production, la società di produzione. “La trattativa è in atto e una decisione potrebbe essere presa prima di Natale. In ogni caso la BBC vuole sicuramente un’altra stagione, siamo in trattative con la World.” Sono le parole di una fonte.

Richard Madden è il protagonista di Bodyguard

L’attore Richard Madden in Bodyguard interpreta l’agente di protezione David Budd. Egli ha rivelato che nei prossimi giorni incontrerà lo scrittore e produttore esecutivo della serie, Jed Mercurio. L’incontro sarà finalizzato sulla discussione in merito alla prossima seconda stagione.

Durante un’intervista Madden ha scherzato dicendo che vorrebbe che il suo personaggio provasse ‘meno ansia’ nel caso dovesse tornare in azione. “Perciò cosa faremo con lui prossimamente? Probabilmente avrà bisogno di una pausa…su una spiaggia a bere pina colada, ma non penso che molta gente guarderebbe la serie. Tuttavia vorrei meno preoccupazioni”

Bodyguard ha riscosso un enorme successo durante la trasmissione sulla BBC One. Il finale, infatti, è stato visto da 17,1 milioni di spettatori. Lo stesso Madden ha sottolineato l’enorme fascino della serie. “È così strano e continua ad andare in onda perché lo show è così fantastico ed è stato fatto così bene.”

Bodyguard

Fonte: Radiotimes
La prima stagione di Bodyguard è intanto disponibile in streaming su Netflix. 
Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su Bodyguard mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky Series!

COMMENTI