Blink-182: Travis Barker annuncia l’uscita del nuovo album

Marzo 12, 2019 di Francesca Guglielmino

Blink-182

Grandi novità in arrivo per i fan dei Blink-182. Travis Barker ha annunciato l’uscita del nuovo album che uscirà il prossimo giugno 2019.

Blink-182 il nuovo album

Dopo un periodo di stop ecco che i Blink-182 tornano con un nuovo album. Il lavoro discografica arriva mercato dopo il successo ottenuto dalla California, già conquistato le classifiche in tutto il mondo. A raccontare la produzione del nuovo lavoro discografico è stato il batterista dei Blink 182 Travis Barker, in occasione di un’intervista rilasciata durante il Musink, il noto festival ideato dal regista è incentrato su musica e tatuaggi che si tiene a Costa mesa in California.

Travis Barker ha quindi dichiarato: “L’album uscita sicuramente prima dell’inizio del tour. Credo che succederà subito dopo la nostra partecipazione al Black to beach (In programma per fine aprile ndr)”.

Blik-182 quando uscirà il nuovo album?

Al momento sono poche le notizie che si hanno in merito al nuovo album dei Blink-182. Il lavoro discografico dovrebbe arrivare nei negozi e nelle piattaforme online già dal prossimo giugno, ma ancora non è stata fornita nessuna data certa anche se Travis Barker ha detto che questo attiverà solo il Black to beach.

Ad ogni modo l’arrivo del nuovo album dei Blink-182 segna anche l’unione del gruppo rock che negli anni passati aveva subito un periodo di crisi. I Blink-182 nelle loro pagine web nel 2017 scrivevano: “In poche parole, siamo tornati, veramente tornati. Riprendendo da dove abbiamo lasciato e questo è quanto. In studio stiamo scrivendo e registrando il mondo“. E quel momento sembrerebbe ormai essere arrivato!

Un’altra domanda che i fan adesso si pongono è: al nuovo album seguirà anche un tour mondiale dei Blink-182 dato che anche nella pagine social non vi è nessun traccia di un work in progress in vista dell’estate 2019? Continuate a seguirci per scoprirlo e per rimanere aggiornati sui Blink-182!

COMMENTI