Blindspot: Luke Mitchell ha abbandonato definitivamente la serie?

Agosto 17, 2018 di Danilo Gargano

Dopo la morte del suo personaggio in Blindspot, Luke Mitchell è stato arruolato nel cast di una nuova serie tv della CBS
 
 
Luke Mitchell è pronto per una nuova avventura televisiva. Dopo essere stato protagonista delle ultime due stagioni di Blindspot nel ruolo di Roman Kruger, l’attore è stato ingaggiato per un ruolo ricorrente nella nuova serie tv in casa CBS, ”The Code”, il cui pilot è stato diretto da Marc Webb, regista di 500 giorni insieme e di The Amazing Spider-Man.

Blindspot
Blindspot: Luke Mitchell ha abbandonato definitivamente la serie?

The Code è un legal drama militare con al centro le vicende di alcune tra le migliori menti militari, addestrate sia come investigatori che come avvocati difensori. Luke Mitchell interpreterà il capitano John Abe Abraham, procuratore per il quale diventare un marine non è mai stata una scelta, dato che è una tradizione di famiglia.
L’ingaggio nella nuova serie tv della CBS potrebbe minare definitivamente un suo ritorno in Blindspot. Nei mesi scorsi, dopo il finale di stagione di Blindspot in cui il suo personaggio è morto tra le braccia di sua sorella Jane, i fan avevano ipotizzato una sua riconferma, ovviamente in un ruolo minore. Lo stesso produttore esecutivo, Martin Gero, aveva lasciato la porta aperta ad un suo possibile ritorno, visto che la quarta stagione sarà incentrata su nuovi tatuaggi connessi al personaggio di Roman. Viste le notizie, ad oggi, le speranze di un ritorno sono davvero poche.
Segui la pagina Blindspot Italia per restare sempre aggiornato!

COMMENTI