Blindspot 4: Un nuovo rompicapo si nasconde tra i titoli degli episodi

Dicembre 17, 2018 di Danilo Gargano

Il produttore esecutivo di Blindspot, Martin Gero, ha anticipato in una recente intervista che tra i titoli degli episodi della quarta stagione si nasconde un nuovo enigma!
 
 
Tenetevi pronti, perché Martin Gero ha un nuovo messaggio per voi. Con un finale di metà stagione terminato proprio sul più bello, come se non bastasse il produttore esecutivo di Blindspot ha deciso di stuzzicare, come solo lui riesce a fare, tutti gli appassionati della serie, dichiarando che, ancora una volta, nei titoli degli episodi si nasconde un indizio sulla trama centrale di questa quarta stagione.

Blindspot
Blindspot 4: I titoli degli episodi rivelano un importante indizio?

I titoli della prima stagione erano degli anagrammi che, se risolti, nascondevano un messaggio legato alla trama del singolo episodio, mentre quelli della seconda, da metà stagione in poi, erano palindromi con le lettere centrali che, se unite, portavano a ottenere la frase Kurt Weller SOS. Nella terza stagione, invece, i titoli contenevano una lettera circondata da due stesse lettere, che, anche stavolta, se unite, portavano alla formazione di una frase, One of us will give our life, indizio che anticipava la dipartita di Roman.
Intervistato da TvLineMartin Gero, ha anticipato che anche quest’anno tra i titoli dell’episodio si nasconde un nuovo complicatissimo rompicapo che, se risolto, potrebbe anticipare un indizio molto importante:

‘Oddio! Quest’anno abbiamo creato uno schema di titoli della quarta stagione molto difficile da decifrare. Dico questo: l’enigma è un omaggio ad alcune delle nostre serie tv preferite. Una volta capite quali, potreste essere un passo avanti rispetto agli altri.”

Segui la pagina Blindspot Italia per restare sempre aggiornato!

COMMENTI