Black Panther è uno dei migliori film del 2018 secondo il National Board of Review

Novembre 28, 2018 di Gaia Giovannone

black panther

Il National Board of Review of Motion Pictures ha assegnato i suoi premi e Black Panther compare nella lista dei migliori film dell’anno
I Marvel Studios e la Disney stanno spingendo molto affinchè Black Panther sia riconosciuto con i premi che si merita. Questo fenomeno culturale del 2018, infatti, ha ricevuto ottime critiche dalla stampa e dai fan e qualcuno pensa che potrebbe ricevere anche delle candidature agli Oscar, compresa la nomination come miglior film.

Black Panther (premi. La pellicola è stata infatti inserita dal National Board of Review nella sua top ten dell’anno.
Ecco la lista completa (in ordine alfabetico):
The Ballad of Buster Scruggs
Black Panther
Can You Ever Forgive Me?
Eighth Grade
First Reformed
If Beale Street Could Talk
Mary Poppins Returns
A Quiet Place
Roma
A Star Is Born
A Star Is Born ha trionfato in diverse (altre) categorie mentre ad essere scelto come miglior film del 2018 è stato Green Book.
Ecco la trama di BP:

Il Wakanda è una nazione dell’Africa centro-orientale che vive nascosta nell’ombra, un po’ come il protagonista T’Challa (Boseman). Egli però, dopo la morte del padre, sale sul trono e inizia a proteggere il suo popolo diventando la nuova pantera nera. Il suo scopo è quello di preservare le tradizioni ma un ritorno inaspettato a Wakanda lo obbligherà a cambiare i piani.

Diretta da Ryan Coogler, la pellicola vede la partecipazione di Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, John Kani, Florence Kasumba e Sterling K. Brown.
Il film è ora disponibile in DVD.
Per restare aggiornati su Black Panther e su tutte le altre novità del mondo cinematografico e televisivo continuate a seguirci su Talky Media. Non dimenticate di passare anche dalla nostra pagina facebook e lasciare un like!

COMMENTI