Black Panther: Chris Evans “Captain Marvel e Black Widow avranno lo stesso impatto” | VIDEO

Febbraio 20, 2018 di albertodelforno

Black Panther

Black Panther ha da pochi giorni esordito al box-office e i risultati sono sbalorditivi, diventando così la seconda apertura più di successo della Marvel. Ecco cosa ne dice Chris Evans.
Con un weekend al box-office da 192 milioni di dollari, Black Panther si rivela un vero successo. E’ il primo cinecomic Marvel che vede un personaggio di colore come protagonista, oltre che a quasi un intero cast composto da attori di colore; la MCU anche nel 2019 ci presenterà inoltre un film dove vedremo una donna protagonista Captain Marvel con l’attrice premio Oscar, Brie Larson. Intraprendendo così una rivoluzione all’interno di questo ‘ambiente. Ecco quindi cosa ne pensa anche il nostro Captain America (Chris Evans).

Vai a pagina 2 per le dichiarazioni di Chris Evans!

Chris Evans conferma il film su Vedova Nera


A commentare il successo di Black Panther, a una recente intervista per ET Canada è Black Widow possano avere lo stesso successo. Inoltre con queste dichiarazioni, conferma anche la lavorazione del cinecomic dedicato interamente a Black Widow.

Non c’è niente che non possano fare, amico. Sono sicuro che avrà lo stesso identico effetto quando uscirà Captain Marvel e quando uscirà il film Vedova Nera. Marvel ha la ricetta vincente e sono un passo avanti rispetto a tutti gli altri. Voglio dire solo guardandoli e stamattina stavo guardando cose riguardo a queste aperture di Black Panther in giro per il paese e sta spaccando. Sarà fenomenale! Marvel sa cosa sta facendo. Trovano persone fantastiche. Mi sento molto fortunato a farne parte.

Rimanete aggiornati su tutte le novità sui film Marvel e tanto altro seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

Potrebbe interessarvi anche:

Black Panther: Kevin Feige lo definisce il miglior film del MCU

Black Panther è il film più twittato del 2018

COMMENTI