Bitter Sweet: Anticipazioni 21 giugno 2019, Nazli scopre l’inganno di Asuman

Giugno 21, 2019 di Silvia Bucchi

Bitter Sweet - Talkymedia

Nella puntata odierna di Bitter Sweet Nazli trova la foto dei documenti segreti di Ferit sul cellulare di Asuman.

Una nuova puntata di Bitter Sweet andrà in onda oggi alle 14:45 su Canale 5. Che cosa succederà? Ecco le principali anticipazioni. Nazli viene convocata da Demet, che le offre un lavoro come baby sitter di Bulut, ma la cuoca deve valutare l’offerta. A casa di Hakan giunge anche Deniz, che insieme alla Pinar cerca di far sorridere il nipotino. Bulut chiede allo zio e a Nazli di recarsi alla villa di Zeynep e Demir per prendere una lampada, di cui il bambino sente molto la mancanza. A casa del fratello e della cognata, Kaya si abbandona ai ricordi, trovando il giusto conforto nella cuoca.

In Bitter Sweet, Deniz informa Ferit della proposta di lavoro che Demet ha fatto a Nazli, mentre Aslan minaccia Hakan di distruggerlo, per difendere Bulut. Intanto la Pinar deve decidere se accettare o meno la proposta di Demet: Fatos consiglia all’amica di rifiutare. Nazli scopre che all’interno del cellulare della sorella, sono presenti le foto dei documenti che hanno permesso alla moglie di Hakan di ottenere la custodia di Bulut. La cuoca rimprovera Asuman e decide di non frequentare più la casa di Demet.

Bitter Sweet - Talkymedia
Alya

In Bitter Sweet Alya scopre il grande segreto di Fatos

In Bitter Sweet Fatos teme che Tarik possa tradirla rivelando a Engin tutta la verità sulle sue umili origini e sulla sua carriera di stilista. L’autista, però, decide di mantenere il segreto della giovane e di aiutarla a conquistare Engin, rivelandole dei particolari preziosi da utilizzare durante un appuntamento. Engin si convince che Fatos sia la donna perfetta per lui perché la ragazza finge di avere i suoi stessi gusti.

In Bitter Sweet durante un appuntamento con Fatos, Engin incontra Alya, che sa benissimo che l’amica di Nazli sta mentendo al manager. Le menzogne della stilista in erba vengono scoperte anche dalla cantante, che decide di non rivelare la verità. In seguito Fatos spiega ad Alya le proprie motivazioni e ottiene il suo aiuto.

Bitter Sweet vi aspetta su Canale 5.

COMMENTI