Bitter Sweet: Anticipazioni 18 luglio 2019, Ferit lascia libera Nazli

Luglio 17, 2019 di Silvia Bucchi

Bitter Sweet - Talkymedia

Nella puntata di Bitter Sweet di domani, dopo aver parlato con Deniz, Ferit decide di permettere a Nazli di abbandonare il lavoro a casa sua.

Una nuova puntata di Bitter Sweet andrà in onda domani alle 14:48 su Canale 5. Che cosa succederà ai protagonisti? Ecco le principali anticipazioni. Nazli si reca a lavoro e sposta i mobili della casa di Ferit per creare disordine ed essere licenziata. Aslan chiede alla cuoca di raggiungerlo sulla sua barca e di cucinare per alcuni clienti spagnoli, con i quali sta concludendo un affare.

In Bitter Sweet Demet chiede aiuto a Deniz per ottenere il posto di addetta alle pubbliche relazioni della holding. Intanto Fatos e Engin hanno un appuntamento e il manager si sacrifica, mangiando un panino ripieno di patatine fritte, che decreta l’inizio del fidanzamento con la futura stilista.

Bitter Sweet - Talkymedia
Deniz

In Bitter Sweet Deniz si schiera con Demet

In Bitter Sweet , sulla barca Ferit sta cercando di convincere Nazli ad essere sincera con lui, ma la coppia viene interrotta da Engin, che lo informa che Demet ha convocato una riunione in azienda. La moglie di Hakan propone ai soci la propria candidatura come addetta alle pubbliche relazioni e riesce ad ottenere il posto grazie a Deniz, che si schiera contro Ferit per la prima volta.

In Bitter Sweet Deniz e Ferit hanno un confronto: Kaya è stufo dell’atteggiamento autoritario dell’amico, che pretende di controllare la vita di tutti coloro che lo circondano, come sta facendo con Nazli e Demet. Aslan dà quindi appuntamento in barca a Nazli e, davanti agli occhi stupiti della giovane, riduce in mille pezzi il contratto di lavoro che li univa.

La soap turca con Can Yaman vi aspetta domani su Canale 5.

COMMENTI