Bitter Sweet: Anticipazioni 10 luglio 2019, Ferit insegue Nazli

Luglio 10, 2019 di Silvia Bucchi

Bitter Sweet - Talkymedia

Nella puntata odierna di Bitter Sweet Ferit non si rassegna e tenta di affrontare con Nazli l’argomento legato al loro primo bacio.

Una nuova puntata di Bitter Sweet andrà in onda oggi alle 14:45 su Canale 5. Ecco le principali anticipazioni. Ferit vorrebbe chiedere a Nazli di andare a teatro con lui, ma decide di rinunciare quando scopre che la cuoca è con Deniz in una fattoria organica, gestita da alcuni amici. Nel frattempo Demet vuole sapere da Asuman se tra Ferit e Nazli ci sia o meno una relazione d’amore.

In Bitter Sweet Ferit regala a Tarik i biglietti per il teatro e l’autista invita Fatos ad accompagnarlo. Aslan si reca al locale di Deniz e Alya gli rivela che l’amico è ancora in compagnia di Nazli, che ha accompagnato alla fattoria. La cantante dà a Ferit una bandana, dimenticata dalla Pinar e lo prega di riconsegnarla, mentre Aslan scopre che Deniz e la cuoca non passeranno la serata insieme

Bitter Sweet - Talkymedia
Deniz

In Bitter Sweet Demet potrebbe essere incinta

Nella puntata odierna di Bitter Sweet Fatos e Tarik si recano a teatro, dove incontrano anche Engin in compagnia di una ragazza. Lo spettacolo è una vera delusione e la tensione tra la stilista e il manager sale alle stelle. Ferit si reca a casa di Nazli e mentre preparano insieme una scorta di passata di pomodoro, Aslan cerca di affrontare con la cuoca l’argomento che lei sta evitando di trattare: il loro primo bacio.

Demet è tormentata dalle nausee e la baby sitter di Bulut crede che la donna possa essere incinta. Hakan intanto cerca di avvicinarsi a Deniz e tenta di spiegargli che non si è sposato con la sorella per interesse. Il marito di Demet vuole far comprendere al cognato che entrambi stanno soffrendo per delle donne che hanno sempre preferito Ferit Aslan.

Bitter Sweet vi aspetta su Canale 5.

COMMENTI