Biondo ed Emma Muscat insieme nel nuovo singolo “Avec Moi”

Aprile 23, 2019 di Carola Piluso

Biondo ed Emma Muscat il 26 aprile pubblicheranno il loro primo singolo insieme. Il nuovo brano si chiama “Avec Moi”.

Biondo ed Emma Muscat si sono conosciuti lo scorso anno nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Tra i due è scattato subito un feeling particolare, sia artistico che personale. Biondo ed Emma sono stati protagonisti di molti duetti all’interno del talent show ed hanno dato il via alla loro love story. Il loro amore è cresciuto ed è andato avanti anche fuori dal programma. Recentemente Biondo ed Emma Muscat avevano deciso di prendersi una pausa, ma ora sono tornati più uniti che mai, ed hanno deciso di unirsi anche in musica.

Venerdì 26 aprile 2019 Biondo ed Emma Muscat pubblicheranno per la prima volta un singolo insieme. Il brano si chiama “Avec Moi” e parla proprio di una storia d’amore fatta di alti e bassi. Dunque sembra proprio che questo brano rispecchi appieno il rapporto che c’è tra Biondo ed Emma. In questa canzone si fondono perfettamente la voce educatissima e la pulizia tecnica di Emma e il rap di Biondo. Il singolo è già disponibile per il pre-order e il pre-save sulle piattaforme streaming. Il brano in italiano con qualche parola in inglese, porta la firma di Biondo, Emma Muscat e degli autori Marco Canigiula, Francesco Sponta e Marco Di Martino.

https://www.instagram.com/p/BwhIO4qFFOa/

L’uscita di “Avec Moi” conferma che Biondo ed Emma Muscat sono tornati ufficialmente insieme. Si amano più di prima. In una recente intervista Biondo si era espresso così a proposito della sua relazione con Emma: “Smaltita la rabbia iniziale ho capito che a Emma tenevo ancora moltissimo. Non valeva la pena buttare via tutto per dei problemi che, in fin dei conti, erano risolvibili. Così ho messo da parte l’orgoglio, le ho telefonato e abbiamo deciso di rivederci”. Alla notizia dell’uscita del singolo i fan di Biondo ed Emma Muscat sono letteralmente impazziti e non vedono l’ora di ascoltare “Avec Moi”. Ricordiamo che entrambi gli artisti saliranno sul palco dello Slimefest 2019.

COMMENTI