Sanremo 2019: Billboard Italia al Festival

Febbraio 1, 2019 di Enzo Bellini

Sanremo 2019 Billboard Italia

Billboard Italia sarà al Festival di Sanremo 2019 per raccontare la settimana della musica in due format.

Sanremo 2019 riunisce per una settimana artisti, discografici, giornalisti, esperti del settore e amanti della musica, per questo Billboard Italia non poteva mancare!
L’hub creativo multipiattaforma sarà presente a Sanremo 2019 con due nuovi format che uniscono semplicità e competenza.

Sanremo 2019: I due format di Billboard Italia

Il fulcro dell’attività durante il Festival di Sanremo 2019 sarà Casa Billboard, un talk con artisti in gara e ospiti della kermesse, suddiviso in due snodi importanti. Nel primo momento, il guest salirà sulla Billboard Car per un momento di “confessionale”: alcuni oggetti presenti all’interno della macchina faranno da spunto per una chiacchierata informale e sincera. Il secondo momento di Casa Billboard sarà invece ambientato su uno yacht ormeggiato a Portosole. All’interno del panfilo il direttore artistico e host di Billboard Italia Stefano Fisico sarà accompagnato per la prima volta da un volto femminile. È quello di Margherita Devalle, speaker radiofonica di Radio Popolare che darà ancora più colore alla discussione, con approfondimenti di stile e di attualità. Casa Billboard ospiterà un talk, momenti unplugged e rubriche con lo scopo di coinvolgere il pubblico di Sanremo 2019.

Per Casa Billboard è stato stipulato un importante accordo con ilfattoquotidiano.it, uno tra i siti di news più seguiti. Tutti i contenuti di Casa Billboard saranno infatti pubblicati su FQMagazine, sezione di intrattenimento della testata editoriale online. Il partner editoriale di Billboard Italia per le attività ha confermato che il contenuto esteso di Casa Billboard sarà fruibile per la prima volta in formula free su www.iloft.it.
A supporto dell’iniziativa di Casa Billboard a Sanremo 2019, sono presenti SEAT Italia (Main Partner), Baci® Perugina® e  Accendi luce&gas Coop, Benheart e Iceberg.

Sul profilo ufficiale Instagram, Billboard Italia ospiterà alcuni artisti di Sanremo 2019 che hanno scelto la piattaforma per raccontare ai propri fan emozioni e curiosità.

Continua a seguirci per il Festival!

COMMENTI