Big Little Lies: Nicole Kidman esclude la possibilità di una terza stagione?

Novembre 20, 2018 di Gabriella Monaco

Big Little Lies

Big Little Lies non avrebbe dovuto avere una seconda stagione, ma le cose sono andate diversamente. Esiste quindi la possibilità di vederne una terza?
Con la seconda stagione di Big Little Lies i fan torneranno a Monterey accanto a Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoe Kravitz. Il dramma della HBO non avrebbe dovuto avere una seconda stagione, ma le storie di queste donne che hanno conquistato i fan, torneranno presto sul piccolo schermo. In molti, intanto, si chiedono se esiste la possibilità di vedere una terza stagione. La risposta potrebbe essere arrivata da Nicole Kidman la quale ha dichiarato che nuovi episodi di Big Little Lies sarebbero difficili da realizzare.

Big Little Lies
Big Little Lies

Le parole di Nicole Kidman in merito alla possibilità di avere una terza stagione di Big Little Lies

Penso che sarebbe difficile riunire tutto il gruppo” queste le prime parole dell’attrice mentre i fan attendono con ansia l’arrivo della seconda stagione. “L’intero gruppo” è composto da star del cinema tra cui la stessa Kidman, Reese Witherspoon, Laura Dern, Zoe Kravitz, Shailene Woodley e Meryl Streep che, secondo quanto dichiarato dalla Kidman, avrebbe firmato per la seconda stagione senza nemmeno leggere la sceneggiatura.
Ma l’attrice volto di Celeste ha anche precisato che:

Ci piacerebbe farlo.

Mai dire mai quindi. La serie non avrebbe dovuto avere una seconda stagione. Il suo successo ha poi portato alla realizzazione di nuovi episodi. Quindi, come dichiarato da Kevin Garnett, “tutto è possibile“. Intanto, l’attesissima seconda stagione di Big Little Lies porta con sé ancora una new entry. Denis O’Hare, che entra nel cast della serie HBO con un ruolo ricorrente, presterà il suo volto a Ira Farber.

Big Little Lies
Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Maryl Streep nella seconda stagione di Big Little Lies

Meryl Streep indosserà i panni di Mary Louise Wright (le immagini dal set), la madre di Perry. Douglas Smith presterà il suo volto a Corey Brockfield, “surfista aspirante biologo marino” che lavorerà con Jane (interpretata da Shailene Woodley). Mo McRae, invece, sarà un insegnante della scuola dei ragazzi, Michael Perkins.
Martin Donovan indosserà i panni del padre di Bonnie, Martin Howard. Accanto a Donovan, Crystal Fox che interpreterà Elizabeth Howard, la madre dittatoriale e violenta di Bonnie.
Potrebbe interessarti:
Big Little Lies: Nicole Kidman annuncia il cameo dei suoi figli nella seconda stagione

Big Little Lies: Nicole Kidman annuncia il cameo dei suoi figli nella seconda stagione


Continua a seguire tutte le news su Big Little Lies nel gruppo Punto Sky Italia!
Fonte TVGuide

COMMENTI