Big Little Lies 2: Una partita a bowling dopo le riprese | FOTO

Giugno 5, 2018 di Cynthia Fiorillo

Big Little Lies

Le riprese della seconda stagione di Big Little Lies sono ormai iniziate e le attrici si divertono insieme dopo una giornata di lavoro e riprese sul set.
Quella delle protagoniste di Big Little Lies è una vera e propria amicizia, una sorellanza. Sono presenti l’una per l’altra nei momenti importanti come, ad esempio, la proiezione del film Adrift, di cui è protagonista Shailene Woodley. Sostegno e supporto unici: le attrici non si risparmiano nei complimenti e nelle dimostrazioni di affetto.

Una partita a bowling per le protagoniste di Big Little Lies

Sui social di Reese e Nicole Kidman sono apparse da poco alcune foto che riprendevano Reese Witherspoon, Meryl Streep, Nicole Kidman, Shailene Woodley e Zoë Kravitz intente a divertirsi durante una serata informale, tra donne, giocando una partita di bowling:


Nicole Kidman abbraccia da dietro Reese Witherspoon, le attrici hanno un rapporto molto stretto sia sul set, interpretando Celeste e Madeline, sia nella vita reale.

Una pazza serata in cui le star di Big Little Lies non solo hanno giocato a bowling, ma anche a biliardo e scattato foto con diversi accessori, come vediamo nella storia di Instagram di Reese Witherspoon:

Big Little Lies – le attrici in un photoboot

Shailene Woodley e Zoë Kravitz indossano buffi cappelli.


Il 2019 è in vista e così la nuova stagione! HBO ha detto che questa seconda stagione della serie “esplorerà la malignità delle menzogne, la durabilità delle amicizie, la fragilità del matrimonio e, naturalmente, la ferocia di una sana genitorialità. Le relazioni si mischiano, la lealtà si corrompe” 
Per ulteriori news ed informazioni su Big Little Lies continua a seguire la pagina Talky Series ed il gruppo Punto Sky Italia!

COMMENTI