Biagio Antonacci: finanziate cinque borse di studio in memoria del padre Paolo

Luglio 29, 2017 di Giulia Villa

Il cantante Biagio Antonacci ha annunciato che finanzierà ben cinque borse di studio al fine di ricordare il padre Paolo, scomparso nel 2014.
L’artista Biagio Antonacci, a pochi mesi dal suo ritorno sulle scene musicali italiane con un nuovo album di inediti e un nuovo attesissimo tour, è oggi protagonista di un bellissimo gesto. Come comunicato dall’Università di Bari infatti, il cantante ha messo a disposizione cinque borse di studio per onorare la memoria del padre Paolo, scomparso a 79 anni nel Maggio 2014 e da sempre molto impegnato nel sociale. Le borse saranno assegnate agli studenti universitari residenti nel Comune di Taranto o in uno dei comuni della provincia e Biagio Antonacci , con la sua solita generosità, ha espresso la volontà di voler sostenere tutta la durata normale dei corsi di laurea che verranno scelti dai cinque studenti.

La domanda di ammissione al concorso indetto è già disponibile sul sito dell’Università di Bari, dove sono stati anche specificati i corsi che Biagio Antonacci finanzierà. In particolare verranno assegnate le borse di studio dividendole in questo modo: una borsa di studio per il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia, tre borse di studio per gli studenti iscritti a un corso di laurea magistrale a ciclo unico quinquennale e una borsa di studio per gli studenti iscritti a un corso di laurea triennale.

Momento magico … ascolto uno dei primi pezzi del nuovo CD / ….. godo. #senzatitolo #biagioantonacci #entusiasmo #seguiamoci #saràuncdpienodi

Gepostet von Biagio Antonacci am Donnerstag, 27. Juli 2017

Biagio Antonacci intanto si sta preparando al grande ritorno con il suo nuovo album, attesissimo dai fan che ricevono suoi continui aggiornamenti grazie ai social network, molto utilizzati dall’artista nell’ultimo periodo. Il suo ultimo video, pubblicato solo due giorni fa, non fa che incrementare la curiosità dei fan, perchè Biagio Antonacci fa proprio riferimento a un brano inedito del nuovo album ancora senza titolo.Il nuovo tour inizierà il prossimo 12 Dicembre da Jesolo e toccherà tantissime città italiane, con un calendario in continuo aggiornamento.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Biagio Antonacci e ricevere tutte le curiosità sul cantante vi consigliamo di seguire la pagina Facebook: Biagio Antonacci “Mi fai stare bene”
 

 

COMMENTI