Biagio Antonacci: Dediche e Manie, l’album in versione base o deluxe

Ottobre 13, 2017 di Giulia Villa

Biagio Antonacci rivela ai suoi fan che il suo nuovo album “Dediche e Manie” sarà disponibile in due diverse versioni. Ecco come prenotarlo e le caratteristiche della deluxe edition.
Anticipato dal nuovo singolo da qualche giorno in radio, uscirà il prossimo 10 Novembre il nuovo album di Biagio Antonacci. Si intitolerà “Dediche e Manie” e sarà in tutti i negozi di dischi a partire da Venerdì 10 Novembre 2017, ma, come lo stesso Biagio Antonacci ha confermato tramite i suoi social, è già possibile prenotarlo on line.

“Dediche e Manie”, anticipato dall’uscita in radio di “In mezzo al mondo”, brano che sta ottenendo grande successo in questi giorni, sarà un album che segna il ritorno di Biagio Antonacci sulla scena musicale italiana con ben 13 brani inediti. Oggi, con un post su Instagram, lo stesso Biagio Antonacci ha svelato che potremo avere “Dediche e Manie” in due diverse versioni.
Ecco le caratteristiche di entrambe.

“Dediche e Manie” standard sarà costituito dal CD semplice, contenete le 13 tracce inedite e attualmente il prezzo Amazon è di circa 17 euro.
“Dediche e Manie” deluxe sarà un’edizione speciale e limitata, un box numerato costituito dall’album di inediti, più una maglietta raffigurante Biagio Antonacci, tre foto inedite del cantante di cui una autografata, un LP, una musicassetta, attualmente al prezzo Amazon di circa 81 euro.
Entrambe le tipologie di album di Biagio Antonacci sono già prenotabili su Amazon o possono essere pre ordinate presso i negozi fisici o on line della Mondadori per partecipare al concorso Meet & Greet. Entrambe le versioni usciranno il 10 Novembre e la versione deluxe è un’esclusiva Amazon disponibile in sole 500 copie.

Il cantante ha intanto ormai da tempo svelato quelle che saranno le date del suo tour 2017/2018, che inizierà a Dicembre 2017 e che toccherà tantissime città italiane durante questo inverno.

COMMENTI