Beverly Hills 90210: Vanessa Lachey, La La Anthony e Ivan Sergei entrano nel cast del revival

Giugno 12, 2019 di Gabriella Monaco

beverly hills 90210

Continua a prendere forma il revival di Beverly Hills 90210 con tre volti pronti ad unirsi al cast della serie originale

Il cast del revival di Beverly Hills 90210 (rilasciato un nuovo promo) si trova attualmente sul set per girare i primi episodi che andranno in onda a partire dal 7 agosto. Accanto a Tori Spelling, Jennie Garth, Jason Prestley, Shannen Doherty, Ian Ziering, Gabriele Carteries e Brian Austin Green, ci saranno anche Vanessa Lachey, La La Anthony e Ivan Sergei. Quali saranno i loro ruoli nel revival che troverà il modo di rendere omaggio anche a Luke Perry e il suo Dylan McKay?

beverly hills 90210

Beverly Hills 90210, nuovi volti accanto al cast originale

Come anticipato, Vanessa Lachey, La La Anthony e Ivan Sergei saranno accanto al cast della serie originale in questo revival. Vanessa Lachey presterà il suo volto a Camille, moglie di Jason Prestley, che sta cercando di far funzionare la sua carriera con il desiderio di creare una famiglia. La La Anthony sarà invece la moglie di David Silver mentre l’attore Ivan Sergei sarà l’interprete del marito di Tori Spelling. Il revival di Beverly Hills 90210 sarà quindi qualcosa di particolare e diverso, proprio come sottolineato dai volti di Donna e Kelly nella serie originale.

E’ vero, Beverly Hills 90210 ha avuto un revival con la versione CW . Volevamo fare qualcosa di diverso, e volevamo fare qualcosa che potesse causare rumore ed essere rivoluzionario proprio come il nostro spettacolo originale era negli anni ’90. E quello è quando insieme siamo arrivati ​​con questa versione.

Il 7 agosto andrà in onda il primo dei sei episodi che andranno a comporre il revival di Beverly Hills 90210. Tutti il gruppo sarà presente, e  verrà omaggiato dal cast e dalla produzione. Sarà difficile vedere insieme la vecchia banda con un’assenza che peserà allo stesso cast, proprio come precedentemente dichiarato da Jason Prestley. Il revival della serie cult anni ’90 arriverà tra pochi mesi sul piccolo schermo. Pronti a tornare indietro nel tempo con Brenda, Brandon, Kelly, Donna, Steve, David e Andrea?

COMMENTI