Beverly Hills 90210: Immagini inedite nel nuovo promo | VIDEO

Agosto 5, 2019 di Gabriella Monaco

beverly hills 90210

Cindy Walsh, Emily, Brandon e il gruppo al completo nel nuovo promo del revival di Beverly Hills 90210

Un nuovo promo, immagini inedite che portano anche Cindy ed Emily accanto ai gemelli Walsh, Kelly, Donna, Steve, David e Andrea. Il passato si mischia con il presente nel revival di Beverly Hills 90210 che andrà in onda in America a partire dal 7 agosto. Il primo episodio, come rivelato anche da Shannen Doherty, tornata per rendere omaggio a Luke Perry, onorerà l’attore e il suo Dylan McKay mentre spiegherà come è nata l’idea di un reboot che riporterà i fan indietro nel tempo (le dichiarazioni dell’attrice volto di Brenda).

Beverly Hills 90210, si torna indietro nel tempo con uno sguardo “eccentrico” al presente

Nel primo episodio del revival di Beverly Hills 90210 (rilasciata la sinossi ufficiale) i fan scopriranno in che modo è nata l’idea di riportare l’intero cast sul piccolo schermo. Intanto, il ricordo di Luke Perry e del suo Dylan, saranno al centro della narrazione. Nel secondo episodio si continuerà a parlare della decisione di portare in tv un revival della serie cult anni ’90.

Il revival di Beverly Hills mostrerà le vite degli attori, ma anche ciò che i fan hanno amato nel corso degli anni, dal primo fino all’ultimo episodio della serie originale. Secondo inoltre quanto dichiarato dallo stesso cast, “non è stato semplice farlo senza Luke. Vogliamo omaggiarlo, ma senza sfruttare nulla. Vogliamo farlo nel modo giusto, anche se forse non c’è un modo giusto perché non eravamo pronti a ciò che è successo“.

beverly hills 90210

Il revival di BH90210 avrà inizio il 7 agosto. Brandon, Brenda, David, Donna, Steve, Kelly e Andrea torneranno per riportare i fan indietro nel tempo mentre verrà affrontato ciò che è accaduto al cast dopo la conclusione della serie. Il ricordo di Luke Perry arriverà nel primo episodio, ma non lascerà lo show fino al suo ultimo episodio.

Potrebbe interessarti:

COMMENTI