Beverly Hills 90210: Il nuovo promo tra bambole e Peach Pit | VIDEO

Giugno 7, 2019 di Gabriella Monaco

beverly hills 90210

Tra bambole e un giro al Peach Pit, arriva un nuovo promo per il revival di Beverly Hills 90210.

Il cast originale di Beverly Hills 90210 si trasforma in qualcosa di decisamente diverso nell’ultimo promo rilasciato in vista del revival che avrà inizio in America il 7 agosto. Steve, Andrea, Kelly, Donna, Brandon, Brenda e David sono di nuovo al Peach Pit e mentre interpretano i loro personaggi usando delle bambole, la voce del volto di Steve Sanders esce dal gruppo con una proposta: “Dovremmo farlo davvero. Cosa ne dite?“.

https://www.youtube.com/watch?v=gJMAEQMlSbc

Beverly Hills 90210, Garth: “Riguarda i personaggi dietro i personaggi”

Nella nuova serie soprannominata BH90210, gli attori interpretano versioni “accentuate” di se stessi mentre si riuniscono per considerare di fare un revival 90210. “Riguarda i personaggi dietro i personaggi“, ha raccontato Garth a EW in esclusiva. “E ‘dentro la vita delle persone che hanno indossato quelle scarpe per quei 10 anni, e riguarda il loro ritorno insieme“.

Voglio dire, non so se l’arte imita la vita o la vita imita l’arte – ma abbiamo avuto una grande amicizia, è una delle mie migliori amiche da 30 anni“, ha detto Tori Spelling a EW in merito al suo rapporto con Jennie Garth. “E siamo arrivati ​​a un punto delle nostre vite in cui vogliamo solo lavorare insieme“.

E’ vero, Beverly Hills 90210 ha avuto un revival con la versione CW . Volevamo fare qualcosa di diverso, e volevamo fare qualcosa che potesse causare rumore ed essere rivoluzionario proprio come il nostro spettacolo originale era negli anni ’90. E quello è quando insieme siamo arrivati ​​con questa versione.

Il 7 agosto andrà in onda il primo dei sei episodi che andranno a comporre il revival di Beverly Hills 90210. Tutti il gruppo sarà presente, e verrà omaggiato dal cast e dalla produzione. Proprio come il suo indimenticabile Dylan McKay. Jason Prestley ha dichiarato:

Luke era una parte importante della nostra famiglia di ‘90210’ e personalmente era una parte molto importante della mia vita quindi, è ovviamente molto difficile farlo senza di lui.

Pronti per un ritorno al passato con quel pizzico di malinconia nel ricordo di Dylan McKay?

COMMENTI