Benji Mascolo si scaglia contro Barbara D’Urso

Ottobre 21, 2019 di Sara Scrive

Benji Mascolo ieri sera, 20 Ottobre, si è espresso duramente nei confronti di Barbara D’Urso per averlo coinvolto in un servizio nel programma Live – Non è la D’Urso.

Ospite a Che tempo che fa di Fabio Fazio, il cantante ha elogiato il padrone di casa e la Rai, mentre su Mediaset le sue parole lasciano a desiderare:

“Quando mi coinvolgono in quel trash televisivo del ca….o”

Benji e Fede a Che tempo che fa

Durante la puntata di ieri sera, il cantante non era solo: al suo fianco c’è stato anche il suo inseparabile amico e collega Federico Rossi, con cui forma il celebre duo musicale Benji&Fede dal 2010. Su Rai 2, i cantanti si sono raccontati dal punto di vista artistico ed è stata una piacevole occasione per parlare della propria carriera come lo stesso Benjamin afferma a fine puntata, anche ringraziando il conduttore del servizio pubblico. Su instagram invece, un’opinione più dura ed esplicita proprio nei confronti di Live-Non è la d’Urso.

Benji Mascolo attacca Barbara D’Urso su Instagram

Sulle le stories di instagram, le celebrità esprimono se stessi, conducendo quasi una doppia vita rispetto all’immagine che scelgono di costruirsi attraverso i media ufficiali. Infatti Mascolo ieri sera, ha rincarato la dose di quanto detto al programma di Fazio, elogiando nuovamente Che tempo che fa e commentando più esplicitamente i programmi trash nel quale si è ritrovato coinvolto.

Ne “la storia di prima” infatti, Benji ripete in un video “che cosa ho fatto di male?” con una descrizione abbastanza chiara: “Quando mi coinvolgono in quel trash televisivo del ca….o”. A cosa si sta riferendo? Ovviamente al servizio andato in onda su Live – non è la D’Urso.

Barbara D’Urso mette in mezzo Bella Thorne

Ieri, ospite dalla D’Urso era presente l’artista Pupo, per commentare l’argomento del Poliamore e durante la trasmissione è stato mandato in onda un servizio in cui si parlava anche di Bella Thorne e delle sue relazioni poliamorose, della sua “mentalità aperta e dei sui vizi”, facendo riferimento al fatto che poco tempo fa lo stesso Benjiamin ha dichiarato di non avere problemi con lo stile di vita della fidanzata.

A quanto pare il cantante non gradisce essere messo in mezzo non per questioni artistiche e chiarisce il suo punto di vista con una successiva stories in cui dice:

“Lui [Fabio Fazio] ha dato spazio a noi come artisti e persone. Nelle storie di prima mi riferisco ad un tipo di televisione molto diverso, fatto di gossip e di trash a cui non voglio appartenere. Ci tenevo a chiarificare…”

 

COMMENTI