Benji e Fede: Linkin Park, l’intervista di Benjamin al gruppo

Giugno 22, 2017 di Federico Fantuzzi

Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, intervista i Linkin Park prima della loro incredibile esibizione agli I-Days di Monza.
Benjamin Mascolo ,del duo Benji e Fede, ha avuto l’onore di intervistare i Linkin Park prima della loro esibizione agli I-Days di Monza. Evento incredibile dato che nello stesso giorno si sono esibiti anche i Blink 182 ed i Sum 41. più di 80.000 persone erano presenti a questa giornata. Ecco il video dell’intervista completa

 
Nell’intervista si parla del loro nuovo album “One More Light“, del loro entusiasmo nel cantare le nuove canzoni live ed anche i loro grandi pezzi come “What I’ve Done, Bleed it out, In The End, Numb ecc” così da trasformare il concerto come un mare con le onde. Ci sono momenti piatti con canzoni leggere finché non arriva l’onda e arriva il pezzo forte. Sarà un concerto tutto così. Si parla anche di Social Network, essendo la pagina dei Linkin Park una delle più grandi come band. Benjamin chiede se per loro sono importanti i social. La loro risposta è che se loro sono cresciuti ancora di più è stato grazie alle nuove tecnologie ed anche ai social network, anche se sottolineano che non bisogna stare attenti a “drogarsi troppo” di questo mondo.
Durante il live, Chester afferma “Due anni fa a Roma vi abbiamo eletti il miglior pubblico del mondo” e conclude con: “siete voi il vero show”!


Ecco la scaletta del concerto
Talking to Myself
Burn It Down
The Catalyst
Wastelands
One Step Closer
Castle of Glass
Good Goodbye
Lost in the Echo
New Divide
Invisible
Waiting for the End
Breaking the Habit
One More Light
Crawling
Leave Out All the Rest
A Place for My Head
What I’ve Done
In the End
Faint
Numb
Heavy
Papercut
Bleed It Out

COMMENTI