Benji & Fede con Nek: nuovo brano insieme

Settembre 24, 2019 di ambraproto

Benji & Fede con Nek

Benji & Fede con Nek: il duo ha scritto un nuovo singolo insieme al cantautore emiliano che uscirà tra non molto tempo

Benji & Fede con Nek per il loro nuovo brano. Il duo ormai famosissimo all’interno del panorama musicale italiano torna con una grande novità. Infatti i due hanno annunciato la collaborazione con il cantautore Nek per il loro nuovo brano intitolato “Safari”. Un featuring molto interessante che riuscirà sicuramente a stupire. I due giovani artisti con la canzone  “Dove e quando” hanno abitato le radio per mesi, diventando un vero e proprio tormentone. Sicuramente con questa nuova collaborazione il risultato sarà stupefacente.

Benji e Fede con Nek: una collaborazione inaspettata che desta curiosità

Il cantautore ormai diventato un caposaldo della musica italiana, a proposito della sua collaborazione con i due giovanissimi, racconta sul suo profilo social:

“Ne hanno fatta di strada. Hanno energia da vendere. Benji & Fede mi hanno proposto di registrare un featuring per il loro nuovo album… è finita come scoprirete ascoltando SAFARI!”.

Ne hanno fatta di strada.Hanno energia da vendere.Benji & Fede mi hanno proposto di registrare un featuring per il loro nuovo album… è finita come scoprirete ascoltando SAFARI! 😎

Gepostet von Nek Official am Freitag, 20. September 2019

Nek infatti mostra una certa stima nei confronti di questi giovani artisti che con il tempo sono riusciti ad entrare all’interno delle classifiche musicali, coinvolgendo tantissimi con le loro hit.

Anche i due ragazzi hanno commentato la collaborazione con entusiasmo e ammirazione, tanto da lasciare ai fan questo messaggio:

“Siamo nati e cresciuti in un mondo che, a modo suo, cerca di ingabbiarci entro confini che non ci appartengono veramente. Dentro di noi, però, vive ancora uno spirito selvaggio e animale che aspetta solo il momento giusto per risvegliarsi. Come in un Safari. Un ringraziamento enorme va a Nek, un grandissimo artista, amico e fratello maggiore con cui abbiamo collaborato per creare questa bomba incredibile. Grazie davvero per averci donato la tua voce e la tua grande esperienza in questa canzone.”

Il loro nuovo album intitolato “Good Vibes” uscirà il prossimo 18 ottobre. Non c’è altro da fare se non rimanere connessi per scoprire qualche altro indizio. Stay tuned!

COMMENTI