Benji e Fede: Dark Polo Gang prende in giro il duo su Instagram Stories

Agosto 15, 2017 di Federico Fantuzzi

La Dark Polo Gang prende in giro Benji e Fede in una Instagram Stories. Il duo risponderà alla critica o useranno la tecnica del sacro silenzio?
Prima di tutto. Cos’è la Dark Polo Gang? Su Talky Music non ne parliamo spesso se non nelle chart. La Dark Polo Gang è un gruppo che canta il genere trap rap. Il gruppo è italiano ed è nato a Roma nel 2014 ed è composto da Tony Effe, Dark Wayne, Dark Side e Prynce. Molte persone non amano questo gruppo a causa di alcuni loro comportamenti strafottenti ed altri atteggiamenti non comuni. In una Instagram Stories un membro del gruppo dice, in modo molto ironico, l’unico vero tour è quello di Benji e Fede dicendo “rispettate chi brilla“. Tutto molto bello, tranne che  le sue parole erano una presa in giro al duo che negli ultimi tempi sta avendo un gran successo in tutta Italia. Ecco il video in questione:

Benji e Fede sono apprezzati, però, da molti cantanti. L’ultimo in questione ad averli citati è stato Fedez. Durante un viaggio in macchina Fedez assieme ai suoi amici cantano una delle loro “rivali estive” ovvero la hit “Tutto per una ragione” di Benji e Fede ft. Annalisa (ovviamente è la rivale di “Senza Pagare“, ultimo singolo di Fedez ft. J-AX & T-Pain) e le fans del duo apprezzano subito la scelta di questo ascolto da parte del gruppo del rapper. Ecco il video preso direttamente dalle stories:

Se siete interessati a conoscere meglio Benji e Fede, questo è un sunto della loro carriera
Era il 2010 quando i due ragazzi di Modena (dopo essersi contattati via internet) decidono di far nascere il duo “Benji e Fede” . Da quel momento è stata tutta un’ascesa. Nel 2014 si sono presentati alle nuove proposte del Festival di Sanremo (leggi http://talkymusic.it/post/3291/sanremo-2017-il-numero-dei-big-potrebbe-aumentare/) senza riuscire a superarle. Ma il loro vero successo arriva tramite Facebook; grazie al social il duo viene notato e invitati in piccoli eventi. Proprio in questi piccoli eventi un talent scout della Warner Music Italy li nota e firmano il loro primo contratto discografico.Da quel momento il loro pubblico cresce in maniera esponenziale anche grazie al singolo Tutta d’un fiato. In ottobre 2015 viene pubblicato il loro album di debutto 20:05 che ha subito raggiunto la prima posizione in FIMI. Il 21 Ottobre 2016 è stato pubblicato il secondo album 0+ con il singolo Amore Wi-Fi, anche questo subito un grande successo. Complimenti a Benji e Fede per questo successo ed a tutte le Dreamers (nome delle fan di Benji e Fede) che hanno contribuito a far accadere tutto questo.

COMMENTI