Belen Rodriguez e Stefano De Martino divorziano ufficialmente: 1000 euro al mese per la showgirl

Gennaio 26, 2017 di Valentina Turci

Belen Rodriguez e Stefano De Martino divorziano ufficialmente dopo tre anni, trovati accordi tra i due ex.
 
La love story più chiacchierata e paparazzata degli ultimi anni arriva ufficialmente alla fine. La showgirl argentina divorzia ufficialmente dal ballerino di Amici Stefano De Martino. Discussi al tribunale di Milano i termini di divorzio. La coppia ha firmato e raggiunto gli accordi in modo sereno e pacifico per il bene di loro figlio Santiago.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Secondo il quotidiano “Il Messaggero” Belen Rodriguez riceverà 1000 euro al mese dal suo ex marito per il mantenimento del figlio Santiago che vivrà a Milano con la madre mentre De Martino, che risiede a Roma,  potrà vederlo due fine settimana al mese ma sempre a Milano. Gli aspettano di diritto 15 giorni delle vacanze estive, ad Agosto, e le feste alternate. Il ballerino non dovrà versare nessun alimento alla sua ex moglie.
Dopo tante voci di flirt con altre persone, ritorni di fiamma presunti e dichiarazioni d’amore da parte di De Martino la coppia sembra essersi detta addio nei migliori dei modi. Belen ha già un nuovo compagno, il motociclista Andrea Iannone, mentre Stefano De Martino si è lanciato nel lavoro con la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi.
 

COMMENTI