Belen Rodriguez: Ritorno di fiamma con Stefano De Martino? Lo conferma Giovanni Ciacci

Agosto 3, 2017 di Ambra Azzoli

belen rodriguez

Belen Rodriguez potrebbe essere ritornata con il bel ballerino? Il gossip estivo si fa sempre più interessante, oramai non si parla d’altro da quando i due si  sono separati. 
Il caldo di questi giorni sicuramente lo ricorderemo per molto tempo. Uno di quei momenti che ti rimangono impressi nella memoria, impossibile da cancellare proprio come la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due si fidanzarono nel 2012,  convolando poi a nozze l’anno successivo e sempre nello stesso anno nacque Santiago il figlio della giovane coppia. Ma quello che in queste ore ha fatto riaccendere per l’ennesima volta i riflettori sul Belen Rodriguez e Stefano De Martino è uno scoop riguardante la loro storia d’amore.
belen rodriguez

Belen Rodriguez: l’amore non è mai finito per Stefano De Martino?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, questo è quanto ha dichiarato lo stylist Giovanni Ciacci, ospite della trasmissione “Pinocchio” in onda su Radio Deejay.
“Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno […] Sta succedendo quello che tutti noi della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip […] aspettavamo da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino”.
Questa notizia ha lasciato un po tutti a bocca aperta visto che molti sanno della relazione attuale tra Belen Rodriguez e il campione di moto GP Andrea Iannone. Proprio di recente avevamo visto le foto della coppia in vacanza nella loro villa ad Ibiza e non sembrava proprio tirasse aria di crisi tra i due! Quindi quanto saranno vere le parole di Ciacci? Forse quello che lo stylist ha affermato potrebbe essere solo un suo pensiero?! Giovanni Ciacci ha poi spiegato che Belen Rodriguez dopo la campagna pubblicitaria a Los Angeles non ha esitato a ritornare ad Ibiza dove ad attenderla c’erano l’ex marito e il figlio Santiago.
Forse è vero che Belen Rodriguez ha avuto un ritorno di fiamma per De Martino? Tutto potrebbe essere, anche perché “al cuore non si comanda”. Aspettiamo con ansia le conferme ufficiali dai diretti interessati.
Potrebbe anche interressarti:

-Belen Rodriguez: Spinge Andrea Iannone a cambiare casa a Ibiza?

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

COMMENTI