Belen Rodriguez: La polemica dei circensi per un like su Instagram

Settembre 1, 2017 di Enzo Bellini

Belen Rodriguez è stata accusata da un circense per la sua presenza a Tu Sì Que Vales, a causa di un like ad alcuni insulti diretti a Virginia Raffaele. Intanto Maurizio Costanzo…
Belen Rodriguez ancora al centro delle polemiche: questa volta per un like su Instagram. Nonostante la foto incriminata risalga a qualche mese fa, il circense Nicolò Saverino – in arte Kabal – alza nuove accuse nei confronti di Belen Rodriguez. Noto per la sua partecipazione ad Amici come ospite del gioco cabina con Sabrina Ferilli, il contorsionista del Paranormal Circus ha contestato il “mi piace” messo dalla showgirl argentina ad un commento offensivo nei confronti della comica ed imitatrice Virginia Raffaele.

Belen Rodriguez e la critica di “Tu Si Que Vales”

Belen Rodriguez viene accusata da Kabal soprattutto per il ruolo da conduttrice che ha nel programma Mediaset “Tu Si Que Vales“, dove la maggior parte degli artisti vengono proprio dal panorama nomade e circense. Ed è lo stesso Nicolò a rispondere per le rime a Belen Rodriguez, in un commento su una delle foto su Instagram:

“Egregia Signora Belen, per caso le disturba così tanto che la copia ha più carattere e carisma dell’originale? Che poi mi domando di originale cosa ci sia in lei. Secondo lei chi viene dal circo è senza classe e un nomade… mi domando lei fra un letto e l’altro quanta classe possa aver mai avuto! Vada a farsi i selfie col deretano in bella vista, che almeno quello le viene bene”.

 

Belen Rodriguez difesa da Maurizio Costanzo

Belen Rodriguez viene difesa dal marito di Maria De Filippi (in vacanza con Emma Marrone e Alessandra Amoroso), Maurizio Costanzo. Dopo aver dichiarato qualche mese fa di preferire Stefano De Martino a lei, ha dichiarato di trovare esagerato l’accanimento che ogni giorno prevale su Belen. Il conduttore Maurizio Costanzo si riferisce soprattutto a ciò che è successo sull’aereo qualche giorno fa, quando la stessa Belen Rodriguez è stata denunciata per aver fumato una sigaretta elettronica mentre era in volo, costringendo il pilota ad un atterraggio di emergenza. (Leggi l’articolo completo!)

Leggi tutte le news e il gossip sulla nostra pagina facebook!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

COMMENTI