Belen Rodriguez: Tutta la famiglia ospite al Maurizio Costanzo Show!

Dicembre 1, 2017 di Ambra Azzoli

belen rodriguez

Belen Rodriguez, insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias sono stati ospiti del salotto di Maurizio Costanzo, dove è stata fatta chiarezza su alcune cose riguardanti la primogenita e sopratutto inerenti al Gf vip.
Ospiti del programma di Canale 5 Belen Rodriguez insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias hanno risposto alle domande fatte dal conduttore. Ovviamente nonostante la popolarità acquisita questi mesi da Cecilia e Jeremias all’interno della casa del Gf Vip, a rubare la scena è sempre lei, Belen Rodriguez. Anche se inevitabilmente il discorso è poi finito sulla famosa storia dell’armadio, riguardante Cecilia ed Ignazio, fatto che oramai passerà alla storia del GF Vip 2. Forse a ripensarci, per Belen Rodriguez e la family sarebbe stato meglio presentarsi da Barbara D’Urso?
belen rodriguez

Belen Rodriguez “La famiglia è tutto, un punto di riferimento”

Guai a toccare la famiglia a Belen Rodriguez, così che la bella argentina non si stancherà mai di difendere i proprio cari di fronte a continui attacchi gratuiti, come nel caso di Ceciu, che nonostante tutto  ha sempre dimostrato più volte di sapersi difendere benissimo anche da sola, a differenza magari di Jeremias che sembra essere molto più fragile. E dopo la domanda sull’ex, Francesco Monte, si è passati poi a quella inevitabile dell’armadio, dove Belen Rodriguez ha aggiunto “Ero preoccupatissima e alla fine Cecilia ha dato spettacolo” .  Ma Gf Vip a parte, la Venier, che come l’ha definita Andrea Iannone, tutti sono curiosi di sapere cosa bolle in pentola. Ma come ha ribadito più volte Belen Rodriguez, momentaneamente non ha intenzione di parlare della sua vita privata.
Ovviamente come non chiedere un parere al trio Rodriguez su chi sarà secondo loro il vincitore di questa edizione del Gf vip 2. Tutti d’accordo sul nome di Daniele Bossari che, anche secondo le classifiche ufficiali insieme a quello di Giulia De Lellis, sembrano disputarsi il titolo finale.

Per tutte le News sul Gossip segui la nostra pagina Facebook !

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

COMMENTI