Belen Rodriguez: Basta con Andrea Iannone. Potrebbe ritornare con De Martino?

Novembre 22, 2017 di Ambra Azzoli

belen rodriguez

Belen Rodriguez ha detto basta. A quanto pare la relazione che aveva intrapreso con il pilota di moto Gp sembrerebbe arrivata al termine. 
Ormai erano mesi che giravano voci su una loro possibile rottura. Da questa estate nel mirino del gossip  Belen Rodriguez ed Andrea Iannone sono stati visti sempre più distanti. Ed il rifiuto della bella argentina di andare a vivere con il pilota aveva ancor di più alimentato i pettegolezzi su una loro crisi sentimentale. Ma Belen Rodriguez fino ad ora non si era mai lasciata sfuggire nulla, anzi aveva ribadito che tra lei e Andrea le cose andassero a gonfie vele. Ma a quanto pare non è stata poi così sincera. A confermare la loro rottura sarebbe stato il settimanale Chi, con un articolo in esclusiva.

belen rodriguez
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Il cuore di Belen Rodriguez cambia rotta?

Le hanno provate tutte, ma alla fine hanno detto “stop”. Al cuore non si comanda ed evidentemente le cose è così che dovevano andare. Belen Rodriguez forse a questa cosa ci pensava da tempo, visto che proprio questa estate aveva deciso di rallentare un po i rapporti con Andrea Iannone, rifiutandosi anche di andare a convivere con lui insieme al figlio Santiago. Evidentemente in cuor suo sapeva che non sarebbe stata una scelta giusta. Seconda la rivista, Andrea Iannone aveva persino lasciato la Spagna dove si stava allenando per tornare in Italia e parlare faccia a faccia con Belen Rodriguez. Ma purtroppo nulla è servito a far cambiare idea sulla decisione presa dalla showgirl. Che di mezzo possa esserci l’ex marito Stefano de Martino? Alla fine da quanto avevamo visto i due ultimamente si erano riavvicinati parecchio, instaurando per il bene del figlio un rapporto più che cordiale. Che la fiamma dopo due anni dalla rottura, tra Belen Rodriguez ed il ballerino, possa riaccendersi?

Segui la nostra pagina Facebook dedicata al Gossip e alle Celebrity!

 
 

COMMENTI