Belen Rodriguez e Stefano de Martino: Baci in pubblico a Napoli

Aprile 3, 2019 di federicadimarzio

Sembra ormai essere confermato il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, che si scambiano baci in pubblico a Napoli.

Appare ormai ufficiale la notizia del ritorno di fiamma tra gli ex coniugi, Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Sin dai primi scatti rubati che ritraeva la coppia insieme ed indubbiamente affiatata, i fan hanno subito sperato che fosse di nuovo amore tra i due. E a quanto pare, questa speranza è stata ben confermata, perchè nelle ultime ore Belen e Stefano sono apparsi insieme a Napoli mentre si godono un dolce weekend d’amore.

Il settimanale Chi ha infatti pubblicato le foto che immortalano Belen Rodriguez e Stefano de Martino a scambiarsi baci appassionati in pubblico. Stefano si trovava già a Napoli per le riprese del programma Made in Sud e Belen lo ha raggiunto con il piccolo Santiago. Stando a quanto dichiarato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, la coppia avrebbe anche trascorso un weekend insieme, in un bed&breakfast a Marechiaro. Se il popolo del web si era già scatenato quando entrambi avevano nuovamente indossato le loro fedi, dopo queste foto non c’è altro da fare che gioire.

Ecco le foto che ritraggono insieme Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Negli ultimi giorni, Stefano de Martino avrebbe persino sorpreso Belen Rodriguez nel dietro le quinte di Colorado, ed è stato proprio il comico Scintilla a raccontarlo:

Ci ha sorpreso vedere Stefano dietro le quinte di Colorado, anche perché lui conduce Made in Sud, che rappresenta la concorrenza. Le ho chiesto se fossero tornati insieme. E lei mi ha risposto che solo io non lo sapevo! Quest’anno a Colorado regna l’amore, oltre alla risate.”

Per ulteriori news su Belen Rodriguez e Stefano de Martino , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI