Barbara D’Urso si racconta: “Voglio fare Sanremo”

Giugno 20, 2019 di federicadimarzio

In una lunga intervista al giornale La Repubblica, Barbara D’Urso ha confessato il suo sogno di fare Sanremo.

E’ diventata ormai la stacanovista di Mediaset, un vero e proprio tornado che non si ferma mai. Attrice e conduttrice, Barbara D’Urso è una delle regine della televisione italiana, criticata ed amata la vediamo ogni giorno al timone di programmi di grande successo. Dai talk show, Pomeriggio 5 e Domenica Live, al reality Grande Fratello, senza contare la fiction La Dottoressa Giò. Ma quest’anno la D’Urso ha anche lanciato un nuovo programma, Live-Non è la D’Urso che ha ottenuto ogni sera milioni di telespettatori.

Nella sua intervista al giornale La Repubblica, Barbara D’Urso ha dunque parlato proprio del grande successo di Live-Non è la D’Urso:

Un sacco di gente vorrebbe stare al posto mio. Alla gente cattiva mando pensieri positivi, se passa il tempo a dire cattiverie è infelice. Chi invidia sta peggio di me. Non è la D’Urso è stato un successo. Mi hanno chiesto di fare un talk in prima serata, ho risposto che stavo bene come stavo. Ci hanno messo un anno per convincermi. Il format ce lo siamo inventati io e Ivan Roncalli. L’azienda mi aveva chiesto il 12% di share, sono arrivata al 20%. Il mio hastag è “pochissima spesa, grandissima resa”.

Barbara D’Urso

Per quanto riguarda, invece, il suo essere inarrestabile ha dichiarato:

Mi sveglio alle 06:50, prendo una serie di gocce omeopatiche, mi spruzzo sotto la lingua ferro, alternando rame e oro colleidale. Seguo un protocollo alcalino. Esco di casa alle 07:30, un’ora e mezza di danza classica, poi dalle 09:40 sono qui. Prima riunione, Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Non è la D’Urso, Grande Fratello. L’incubo sono i vestiti da provare. Vivrei in tuta.”

Barbara D’Urso, però, sa bene cosa vuole per la sua vita e per il suo futuro lavorativo e quanto pare il suo sogno è proprio il Festival di Sanremo:

Sanremo lo voglio fare, tanto c’è tempo. Sono piccola .”

Che dopo Michelle Hunziker e Maria de Filippi possa salire sul palco dell’Ariston proprio la bella Barbara D’Urso? Intanto la conduttrice a proposito delle critiche ricevuto ha confessato:

” Ben vengano le critiche costruttive, perché devo continuare a imparare. Poi ci sono quelle distruttive, finché ci sono vuol dire che sono divisiva. Personalità forte: piaci o non piaci.”

Per ulteriori news su Barbara D’Urso , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI