Barbara D’Urso si racconta: “Io e Mara Venier non abbiamo litigato”

Settembre 13, 2019 di federicadimarzio

Con il ritorno dei suoi programmi, la conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso si è raccontata in un’intervista ed ha anche parlato della presunta rivalità con Mara Venier.

La super stacanovista di Canale 5, Barbara D’Urso si è raccontata in una lunga intervista al Corriere della Sera. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live- Non è la D’Urso ha parlato dell’inizio dei suoi programmi e soprattutto della presunta rivalità con la padrona di casa di Domenica In, Mara Venier, a tal proposito ha infatti dichiarato:

Io e Mara non abbiamo mai litigato, siamo due donne mature e intelligenti e quello che è uscito è tutto montato ad arte. Quanto al cambio di programmazione, andando in onda lo stesso giorno anche in prime time, ho chiesto che la domenica avesse la stessa fascia oraria di Pomeriggio 5, volendo evitare che la gente abbia la nausea nel vedermi sempre in tv. Se avessi chiesto o chiedessi anche adesso di iniziare prima, a Mediaset sarebbero ben felici visto che ci hanno provato.”

Domenica sera ripartirà anche il suo Live-Non è la D’Urso che quest’anno vedrà un nuovo spazio chiamato DNA e dedicato ad aiutare madri e figlie proprio come Paola Caruso e la madre Imma mentre continuerà sicuramente la telenovela Pamela Prati-Mark Caltagirone e Barbara D’Urso ha quindi affermato:

“La nostra è stata un’inchiesta giornalistica: non era più gossip ma cronaca, un caso italiano multimediatico. Ci torneremo su. Nella prima puntata avremo nuove testimonianze: forse scopriremo chi c’era dietro Caltagirone.

Barbara D’Urso

Per quanto riguarda invece la scelta di spostare il talk show dal mercoledì alla domenica sera, la D’Urso ha confessato:

“Hanno spostato la mia prima serata dal mercoledì alla domenica: l’editore sceglie sempre per me il giorno più difficile e infatti la Rai appena lo ha saputo ha immediatamente programmato la serie su Montalbano. Ripetere gli ascolti pazzeschi della prima stagione sarà impossibile, ma ci è stato chiesto un obiettivo di share del 12%, ottimo per una produzione a basso costo e in palinsesto per tanti mesi. Imparagonabile con le grandi produzioni da poche puntate.”

Per ulteriori news su Barbara D’Urso, segui le nostre pagine facebook:

https://www.facebook.com/talkymedianews/

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI