Ballando con le Stelle, Milly Carlucci “Chiamerò Maria De Filippi, a giugno di nuovo in Rai”| INTERVISTA VIDEO

Marzo 29, 2019 di Thomas Cardinali

Milly Carlucci è la regina del sabato sera di Rai 1 ed è pronta a tornare con “Ballando con le Stelle”, noi l’abbiamo intervistata per voi. Ecco il video!

Milly Carlucci è pronta alla sfida del sabato sera di Rai 1 anche quest’anno, con Maria De Filippi quasi sempre vincitrice della sfida agli ascolti.

Tutto questo però sembra non pesare a Milly Carlucci, che ribadisce come non sia in diretta competizione con Maria De Filippi e che anzi la vorrebbe come sua ospite nonostante le difficoltà di una contemporanea con “Amici“:

“Tu devi coinvolgere il pubblico creando una grande ondata emotiva al di là dei numeri. Per quanto riguarda l’invito a Maria è un invito molto serio che ho chiesto a Carlo conti di consegnare una busta a Maria, dato che è anche il suo simbolo. Ho ripetuto questa cosa ed è davvero serio l’invito. Ci sono tante cose che ci possiamo inventare per gli inviti, anche un collegamento in diretta tra due reti concorrenti. Alla fine quelli che tu ti inventi non è un’idea promozionale per Ballando con le Stelle, ma per tutta la televisione”.

Milly Carlucci continua spiegando che chiamerà Maria De Filippi anche al telefono, come aveva richiesto la regina di Mediaset:

“Voi giornalisti riportate le gare di ascolti avete creato un buzz intorno al sabato sera. Questo possiamo usarlo positivamente per far sorridere il pubblico a casa e quando vince il pubblico è bello. L’invito è validissimo, domani e dopo domani sono impegnata però chiamerò Maria la prossima settimana e speriamo che succeda questo evento televisivo”.

Tornando a parlare della presunta sfida a margine della conferenza stampa, Milly Carlucci si sofferma come si tratti di un business per Mediaset e Rai, quindi non di un gioco:

La gara è tra le aziende, i numeri dello share rappresentano per le due aziende e più sono alte le medie maggiori sono gli investimenti. Questo è business, non un gioco. Io faccio il mio lavoro nella maniera migliore possibile. Sorrido quando leggo che uno che ha fatto il 20,50 di share ha trionfato sull’altro che ha fatto il 20.49%. C’è sempre un margine d’errore del 2%, ecco perché sorrido”.

Milly Carlucci poi col sorriso lancia una frecciatina a chi scrive degli ascolti tv:

“Il confronto è sempre piaciuto agli italiani, questi numeri permettono ai giornalisti di divertirsi. È un ragionamento spettacolare, ma non scientifico, perché ci muoviamo in un ambiente come quello delle proiezioni alle elezioni politiche. Si accetta il gioco”

Milly Carlucci poi ha espresso il suo pensiero su Umberto Gaudino, prima professionista a “Ballando con le Stelle” e quest’anno in gara come allievo proprio nella scuola di Maria De Filippi:

“Ci siamo sentiti e visti. Ci siamo anche parlati della possibilità che facesse Ballando. Poi mi ha chiamato per dirmi che non era più disponibile in quanto sarebbe andato a fare Amici.

Milly Carlucci conclude poi annunciando a sorpresa un programma Rai che debutterà i primi di giugno, ma non ci anticipa né se sarà in prima serata né tantomeno la rete che lo trasmetterà:

“Ho preparato un altro programma, in onda i primi giorni di giugno. Un progetto Rai diversissimo, tocca un’altra mia passione. Non posso dire di più. Verso la fine di Ballando potrò parlarne, sarà una sorpresa”.

Guarda la video intervista a Milly Carlucci per “Ballando con le Stelle”

L’appuntamento con Milly Carlucci e “Ballando con le Stelle” è per domani sera in prima serata su Rai 1.

COMMENTI