Baby: Il primo trailer sulle note dei Måneskin

Novembre 22, 2018 di Cynthia Fiorillo

Baby

È stato rilasciato oggi da Netflix il nuovo trailer di Baby, la serie originale italiana prodotta da Fabula Pictures

Baby è la nuova serie Netflix che debutterà sulla piattaforma streaming il 30 novembre. Nel trailer si distingue chiaramente il brano dei Måneskin “Torna a casa”, che sarà la colonna sonora di chiusura degli episodi di questa nuova intensa serie. Implicito è il collegamento, infatti, tra i racconti insiti nei testi dei Måneskin e le esperienze vissute dai giovani protagonisti. I personaggi di Baby sono tutti adolescenti romani, così come i quattro giovanissimi componenti della band, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas.

Ecco il trailer ufficiale di Baby

SINOSSI – Liberamente ispirata ad una storia vera, la serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere romano Parioli. I ragazzi sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi.

Baby è soprattutto una storia di amore e incomprensioni, romantica e dark allo stesso tempo. La serie è più di una semplice trasposizione delle vicende accadute a Roma qualche anno fa, queste, infatti, fanno solo da cornice a tutto il racconto. Tratto caratteristico è il viaggio, alla ricerca dell’amore e della felicità, di ogni personaggio. È, così, il bisogno di amore – un amore diverso per ognuno dei protagonisti – che detta il ritmo della narrazione. Partendo da questa necessità, gli intrecci andranno a comporre i pezzi della storia nel tipico stile di un romanzo di formazione.

Diretta da Andrea De Sica e Anna Negri, con Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi e altri attori italiani, Baby si svilupperà in 6 episodi, esplorando la storia di formazione delle vite segrete di alcuni adolescenti romani.

Baby debutterà su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo il prossimo 30 novembre. Qui le prime foto della serie.
Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su Baby mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky Series!

COMMENTI