Baby 3: La nuova stagione è già confermata

Novembre 13, 2019 di Gaia Giovannone

Baby 3: Netflix ha già confermato la nuova e ultima stagione della serie, al via le riprese del capitolo conclusivo

 

La famosa piattaforma di streaming ha deciso di rinnovare Baby 3. Il prossimo anno, infatti, arriverà su Netflix la nuova stagione della famosa serie sulle “baby squillo” dei Parioli. E se da una parte c’era da aspettarsi la produzione di nuovi episodi (stando al finale del secondo ciclo), dall’altra quello che ci sorprende è che l’ultima manciata di scene sarà l’ultima. Effettivamente, però, l’adolescenza dei protagonisti sta ormai finendo, la maggiore età è alle porte; ogni personaggio è ora quindi costretto a guardarsi allo specchio nella sua vera essenza per il loro atto conclusivo.

Ecco il video che annuncia Baby 3

https://www.instagram.com/p/B4zuw1Vo3Md/

Il termine della storia porterà ogni personaggio ad affrontare la verità, scontrandosi con i propri errori. Mentre Chiara deve cercare nell’amore la forza per lasciarsi andare, Ludovica vuole cambiare strada e trovare degli obiettivi. Chiusura del cerchio anche per gli altri ragazzi, tutti impegnati a lottare contro la mancanza di fiducia verso i genitori.

Confermati i GRAMS alla sceneggiatura, il collettivo di scrittori composto dai cinque giovani autori Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol. «Siamo emozionati di annunciare la terza stagione di Baby, che sarà anche la finale – commenta il collettivo – È incredibile in quanti abbiate fatto questo viaggio con noi e i nostri personaggi. Vi siamo grati per aver amato questa serie, per averla seguita. Riteniamo che i personaggi abbiamo completato il loro percorso e che dopo tre stagioni la storia sia arrivata alla sua naturale conclusione. Siamo enormemente soddisfatti di essere arrivati fino a qua e siamo pronti al gran finale».

Baby 3, le cui riprese sono appena iniziate a Roma e dintorni, comprende nel suo cast Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica), oltre a Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Giuseppe Maggio (Fiore), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Massimo Poggio (Arturo), Mehdi Nebbou (Khalid), Max Tortora (Roberto), Thomas Trabacchi (Tommaso), Denise Capezza (Natalia), Sergio Ruggeri (Vittorio) e Filippo Marsili (Carlo).

 

Le prime due stagioni sono ora disponibili su Netflix.

COMMENTI