Baby 2 : Il  trailer della seconda stagione

Settembre 20, 2019 di Anna Chiara Delle Donne

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Baby 2, attesa seconda stagione sul caso che ha sconvolto Roma.

Fino a che punto la vita segreta dei protagonisti è davvero un gioco? Questa è la domanda spiazzante che presenta il  trailer dell’attesissima Baby 2, seconda stagione della serie originale italiana prodotta da Fabula Pictures, disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, dal 18 ottobre 2019. Nuovi personaggi, decisioni difficili da prendere e segreti sempre più oscuri.

Il trailer di Baby 2 è accompagnato da “Non avere paura”,  il primo singolo da solista di Tommaso Paradiso. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali da mercoledì 25 settembre e in radio da venerdì 27 settembre. Scritto dallo stesso Paradiso, “Non avere paura” racconta le sensazioni che solo una relazione d’amore speciale può suscitare. Le emozioni che si vorrebbero fissare per sempre, il desiderio di proteggere e prendersi cura della persona amata, anche quando si è soli.

Anche in questa stagione ritroveremo le attrici protagoniste Benedetta Porcaroli e Alice Pagani che torneranno così a ricoprire i ruoli di Chiara e Ludovica.  Ritroveremo anche il giovane Riccardo Mandolini che nella serie interpreta il bello e dannato Damiano. Riconfermati anche gli ex amatissimi ‘Braccialetti Rossi’  Brando Pacitto e Mirko Trovato.

Inoltre, ci saranno Isabella Ferrari (Sim e Claudia Pandolfi , oltre a Chabeli Sastre Gonzalez , Lorenzo Zurzolo , Giuseppe Maggio, Tommaso Ragno. New entry di Baby 2 saranno  Max Tortora che vestirà i panni di Roberto, Thomas Trabacchi nelle vesti di Tommaso. Mentre la giovane  Denise Capezza sarà invece Natalia.  Quest’anno, accanto al regista Andrea De Sica  troviamo anche  Letizia Lamartire , regista di  Saremo giovani e bellissimi e Piccole italiane.

Ma cosa accadrà nella seconda stagione di Baby? Nella prima stagione  il racconto era incentrato sulla ricerca di una via di fuga. La seconda esplorerà le conseguenze delle scelte compiute da tutti i protagonisti, spesso in aperto contrasto con i valori imposti dalla famiglia e dalla società.

Chiara e Ludovica saranno divise tra la vita da studentesse e la vita notturna. Al centro della storia anche le psicologie degli altri personaggi, tra cui Niccolò e Brando, in netta opposizione al gruppo formato da Fabio, Damiano, Chiara e Ludovica. Il liceo sta per finire e i ragazzi si trovano davanti ad un futuro incerto. Questa sarà un’occasione di crescita ma anche un salto nel buio.

 

COMMENTI