Aw Lab Is Me: Il contest ha come giudici Anastasio, Jake La Furia e Big Fish

Marzo 1, 2019 di Francesca Guglielmino

anastasio Aw Lab Is Me

Tutto pronto per Aw Lab Is Me, il contest che da la possibilità di diventare famosi incidendo il proprio singolo e producendo il proprio video clip. Tra i giudici Anastasio, reduce dalla vittoria di X-Factor 2012, Jake La Furia e Big Fish.

Aw Lab Is Me: il contest aperto a tutti

Un’occasione unica per chi desidera diventare un artista nel mondo della musica e per gli appassionati che aspettavano la situazione giusta per proporsi e misurarsi con il loro talento.
Aw Lab presenta Aw Lab Is Me Music Edition. Un contest aperto a tutti e che conta sulla speciale partecipazione di professionisti del valore assoluto come Jake La Furia e Big Fish.

Non solo. L’iniziativa speciale di Aw Lab Is Me conta sulla straordinaria presenza di Anastasio, recente vincitore di X-Factor, in qualità di giudice. La finalità del contest Aw Lab Is Me; che da la possibilità ai giovani di scrivere testi inediti; cimentarsi con il proprio talento e, in caso di vittoria, farsi produrre professionalmente il proprio singolo; ha convinto il giovane artista, apprezzato dal pubblico e dagli addetti ai lavori per la sua eccezionale capacità di scrittura, a dare il proprio prezioso contributo.

Cos’è Aw Lab Is Me?

La dinamica del contest è molto semplice ed offre la possibilità di partecipare sia a chi ha già esperienza nel mondo della musica; sia a chi non si è mai misurato con la produzione dei propri pezzi o, anche solo, la registrazione della propria hit del cuore. Per ricevere maggiori informazioni su Aw Lab Is Me è sufficiente collegarsi a www.aw-lab.com dove si potrà scaricare un esclusivo beat prodotto da Big Fish per l’occasione. I partecipanti potranno utilizzarlo con un testo suggerito o con un testo scritto da loro, registrare un breve video e caricarlo sul sito di Aw Lab Is Me. Per i cantautori che amano scrivere musica e dar voce al loro arte potranno invece caricare su Aw Lab Is Me un suo pezzo originale. Chi non vuole utilizzare il beat suggerito e non conta su un proprio singolo; potrà iscriversi semplicemente interpretando e registrando un breve video di una canzone con cui si vuole confrontare.

Aw Lab Is Me ha inoltre ideato quattro eventi speciali in store (Milano, Roma, Napoli, Barcellona) per consentire una partecipazione live dei concorrenti e la registrazione del loro intervento artistico. Appuntamenti speciali a cui parteciperanno i giudici del contest e che condurranno ad un evento finale previsto prima dell’estate.

Il vincitore coronerà il sogno di poter produrre un proprio singolo grazie all’art direction e alla consulenza di Jake La Furia e Big Fish. Quella di Aw Lab Is Me è un’occasione straordinaria per vivere un’esperienza unica e diventare un vero artista che vuole lanciare la sua carriera e far conoscere la propria musica agli altri. Sulla base di tale motivazione possiamo dire che il contest di Aw Lab Is Me diventa così possibile trampolino di lancio per una carriera o per misurarsi con il mondo della musica professionale. Tra i migliori saranno selezionati i finalisti che si sfideranno durante l’evento finale in cui verrà eletto il vincitore di Aw Lab Is Me Music Edition 2019 e produrrà il suo singolo!

COMMENTI