Avengers: Infinity War, Sebastian Stan paragona il suo Bucky a Jon Snow

Settembre 13, 2017 di Thomas Cardinali

avengers: infinity war

Sebastian Stan parla di Avengers: Infinity War e paragona il suo Soldato d’Inverno al Re del Nord di Game of Thrones, sentite cosa ha dichiarato!
Le riprese di Avengers: Infinity War sono terminate e sono già in corso quelle del quarto capitolo, ma intanto seguitano ad uscire nuove indiscrezioni e l’ultima arriva da un’intervista ad MTV rilasciata da Sebastian Stan. L’interprete di Bucky ha spiegato che si è sentito molto simile a Jon Snow nella Battaglia dei Bastardi sul set di Avengers: Infinity War:

Sebastian Stan

“Avete presente la Battaglia dei Bastardi? È stato uno dei migliori episodi in assoluto. Comunque c’è quell’inquadratura con Jon Snow di spalle mentre i cavalli che gli vengono contro, mentre lui è lì in attesa. È così che mi sentivo spesso sul set: “Ne uscirò vivo?”.

Un paragone lusinghiero quello di Sebastian Stan con il Re del Nord, un’assonanza curiosa dato che in Avengers: Infinity War il Soldato d’Inverno avrà un ruolo centrale così come tutti gli altri eroi.
Intanto l’attore ha svelato che ha ricevuto soltanto le proprie scene per motivi di sicurezza e che è quindi molto curioso di scoprire il resto di Avengers: Infinity War:

“Leggo solo quello che mi danno il giorno stesso le riprese, generalmente funziona così. Non so mai cosa dovrò fare in anticipo”.

Le due parti del nuovo e ultimo capitolo degli Avengers saranno diretti dai fratelli russo e vedranno il cast al gran completo: Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin e tanti altri.
Avengers: Infinity War uscirà al cinema il 25 aprile del 2018 e avrà un budget monstre di 400 milioni di dollari. Altri dettagli sul nuovo titolo Marvel qui:


https://talkymovie.it/post/category/marvel/avengers-infinity-war/

COMMENTI